Vince solo chi sfida la sorte

0
117

La vincita più alta, al gioco del lotto, di quest’ultimo concorso, spetta a un fortunato giocatore di Dolo, un comune nella provincia di Venezia. La sua giocata, molto probabilmente, gli è stata dettata in sogno da qualcuno, perché lui l’ha puntata sulla ruota di Bari, la ruota da tutti riconosciuta, appunto, come la “Ruota dei sogni”, e sui numeri 6.30.54 ha messo 10 euro di posta solo sul terno secco, quasi come se fosse stato certo della loro uscita.

Questa giocata gli ha fruttato una vincita di tutto rispetto: ben 45.000 euro.

Non meno fortunato è stato uno scommettitore marchigiano (Ancona), che mettendo in gioco i numeri 11.20.31.51.60 nel compartimento di Milano, con una posta totale di 5 euro, il giocatore di Ancona ne ha azzeccati quattro, riuscendo così a vincere 30.100 euro.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Nell’isola sarda, invece, un altro fortunato e avveduto giocatore di Silius, un comune sito in provincia di Cagliari, ha molto probabilmente avuto l’ispirazione da qualche entità a noi sconosciuta, perché puntando 200 euro al 10eLotto, con un pronostico secco di appena 4 numeri, tutti appartenenti alla cadenza “7” e formato dalla serie 17.27.37.57, è riuscito a centrare la sua giocata esattamente nell’estrazione da lui scelta, vincendo 42.553 euro.

Un altro caso quasi simile si è registrato a Portici, nei pressi di Napoli, dove anche qui un fortunato giocatore ha messo a dura prova il “10eLotto”, mettendo in gioco cinque giocate da tre numeri nelle estrazioni frequenti, con una posta per ciascuna giocata pari a 190 euro.

La sorte così sfidata ha dovuto soccombere a tanta “audacia”, permettendogli di vincere un premio totale per un importo di 50.532 euro.