News LottoVideo Lotto

Video metodo: cadenza 4 alla 6° del mese su Napoli

Pubblicità

Con questo video viene presentata una valida procedura che, dai resoconti statistici che abbiamo effettuato, offre la concreta possibilità di centrare la vincita.

Vincita che è stata, sempre, realizzata quando nel compartimento della ruota di Napoli, viene sorteggiato un ambo di cadenza “4” in determinate condizioni, dal 2002 ad oggi.

Ricordiamo, per chi non fosse ferrato in tal senso, che gli ambi in cadenza “4” sono 36 e sono componibili con i 9 numeri di questa specifica formazione numerica.

Questa la serie numerica della cadenza “4” nella sua interessa: 4.14.24.34.44.54.64.74.84.

Per mettere in esecuzione la metodologia, comunque, non basta il solo ambo in cadenza “4”, ma occorre necessariamente che questo ambo sia estratto nella sesta estrazione del mese.

Al verificarsi di questa “congiunzione” allora si potranno eseguire i passaggi elencati nel video e sperare che la tecnica seguiti a dare gli ottimi risultati che, sino ad ora, ha dato negli ultimi 15 anni.

Abbiamo testata statisticamente la procedura e la si è potuta applicare, con vincite nel 100% dei casi di almeno un ambo, in 13 occasioni.

Oltre alle ambate, infatti, questa tecnica ha permesso di centrare 29 ambi, 11 terni e addirittura 2 quaterne.

Vi invitiamo a iscrivervi nel nostro canale, così che possiate essere tempestivamente informati sulle ultime novità video che vengono pubblicate.

Vi lasciamo ora alla visione, sperando che sia di Vostro gradimento.

Le indicazioni di gioco pubblicate nel video sono valide ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 15/01/2019, per 9 concorsi sulla ruota di Palermo

Iscrivetevi al canale e usufruirete di video speciali sul Lotto

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione