Video dei numeri spia dell’estrazione dell’8 gennaio 2019

0
57

Prende il via una rubrica che si spera sia apprezzata, oltre dagli amici che ne hanno fatta richiesta, anche da tutti gli altri a cui interessano i NUMERI SPIA.

Il video, che avrà una cadenza tri-settimanale, ha lo scopo di informare visivamente e mediante audio, quali numeri, in seguito ai numeri spia sortiti nell’ultima estrazione, li seguono con costanza ed hanno realizzato, dal dopoguerra ai nostri giorni, il maggior numero di vincite d’ambo.

Si tratta di cinque numeri che possono subire, nel corso delle estrazioni, continui piccoli, ma significativi, cambiamenti.

Cambiamenti dovuti essenzialmente a cosa è realmente accaduto dopo la loro estrazione, e questo perchè dopo la sortita dei numeri spia appena estratti si vengono a determinare nuovi posizionamenti dovuti alle frequenze estrattive.

In sostanza, per dirla in parole povere, si tratta di una particolare statistica da noi portata a termine e che dal 1945 ad oggi ha permesso di realizzare migliaia di ambi, centinaia di terni ed anche diverse quaterne.

Consigliamo di registrarvi al nostro canale di youtube, perchè presto trasmetteremo con regolare frequenza video metodi, statistiche e quanto altro occorra per per permettere allo scommettitore di giocare con più informazioni possibili.

In più sarete e più saremo incentivati a produrre sempre di più.

Per ora un sentito grazie a tutti Voi!!!