Vent’anni Vincente: il metodo lotto di febbraio

0
394
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Un quesito che spesso balena nella mente di chi si occupa di strategie da applicare al gioco del Lotto, consiste nel chiedersi: “Quando è da ritenersi affidabile un metodo?

Rispondere a una domanda simile non è semplice. Anche se, in via del tutto teorica, fossimo in possesso di una metodologia, che in tutta la storia conosciuta del lotto non avesse mai fallito un colpo vincente, questo non starebbe di certo a significare che mai fallirà.

Questo è un dato di fatto incontrovertibile e non può essere smentito da nessuno, in quanto, il Lotto, essendo un gioco imprevedibile non consente nessuna garanzia, rendendo incerta, insicura, dubbia, anche la migliore previsione ricavata da una statistica che non ha mai fallito.

Detto questo, però, è anche legittimo ipotizzare che quanto avvenuto in passato torni a riproporsi, magari se non proprio con la stessa intensità, ma che torni comunque a ripresentarsi.

Un buon metodo, perciò, deve avere la caratteristica di avere un’alta incidenza statistica, in altre parole essersi ben comportato nel tempo, cosicché, in lui si possa riporre parte della nostra fiducia.

E’ dunque spontaneo dedurre che un metodo, osservato in lungo periodo in cui si sia sempre ben comportato, possa continuare a dare risultati lusinghieri anche nel prossimo futuro.

Il giocatore deve mettere in “cantiere” anche colpi negativi e non abbattersi se la vincita tanto sperata si fa attendere, perché se il metodo si è ben comportato, continuerà ancora a farlo.

Nella mia collezione personale ho un metodo molto attendibile e, stando ai dati di riscontro, non ha mai fallito in circa gli ultimi vent’anni di gioco.

Queste le caratteristiche essenziali per metterlo in esecuzione

  1. Si agisce solo ed essenzialmente alla prima estrazione del mese di febbraio
  2. Si prende in esame il estratto della ruota di Napoli
  3. Al 4° estratto della ruota di Napoli si somma la chiave fissa “19”
  4. L’ambata base sarà data dal numero diametrale che è stato ricavato aggiungendo il fisso “19” al 4° estratto di Napoli
  5. L’ambata va giocata per nove colpi e solo nei mesi di febbraio
  6. Le ruote di gioco sono quella di Bari e di Milano
  7. Per ricavare i numeri d’abbinamento, per la sorte dell’ambo, sommare i numeri “proporzionati fissi” al 4° estratto di Napoli
  8. I numeri “proporzionati fissi” sono: 10, 38, 3, 58, 48, 25
  9. Gli ambi risultanti andranno giocati nelle ruote di Bari e Milano
  10. Come recupero giocare i sei numeri d’abbinamento, e l’ambata, in settina per la sorte dell’ambo e del terno

Queste le regole essenziali per mettere in esecuzione questa particolare strategia di gioco, la quale, come ho già anticipato, nell’ultimo ventennio ha vinto senza mai un fallimento.

Quella che segue è la previsione ricavata dalla prima estrazione di febbraio, applicando alla lettera la metodologia, ed è valida dall’estrazione del lotto del 05/02/2015

Bari e Milano ambata 85

Ambi secchi 85.24, 85.31, 85.46, 85.59, 85.69, 85.79

Settina per ambo e terno 85.24.31.46.59.69.79

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi