Vecchio metodo LOTTO: Estrazioni a salti su Bari

0
192
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 18/9/2018
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 18/9/2018

I giocatori che prediligono le varie metodologie, cabalistiche o ciclometriche, sovente desiderano che queste tecniche permettano di ricavare delle previsioni a ruota unica e magari che le previsioni non siano più di una o due al mese.

Per venire incontro a questi Signori ho realizzato una procedura in grado di essere messa in opera esclusivamente nel compartimento di Bari, la quale dà l’ opportunità di ricavare due previsioni mensili.

La prima previsione si ricava prendendo in considerazione il primo estratto della prima estrazione del mese ed il terzo estratto della terza estrazione del mese.

Si sommeranno fra loro i due estratti ed il numero che scaturirà da questa somma sarà la prima ambata. La seconda ambata sarà data dall’inverso della prima ambata.

La seconda previsione prende in considerazione il primo estratto della seconda estrazione mensile ed il terzo estratto della quarta estrazione mensile. Si sommeranno i due valori ed il risultato sarà la prima ambata.

La seconda ambata sarà il suo numero inverso. Volendo è possibile inseguire a la sorte dell’ambo. A ciascuna ambata basterà abbinare i rispettivi numeri appartenenti alla stessa cadenza. I risultati non sono per niente male.

Osserviamo ora un paio di esempi pratici per renderci conto della messa in opera di tutta la metodologia.

Il primo estratto della prima estrazione di Bari fu in quell’occasione il numero 17; la terza estrazione del mese di novembre della ruota di Bari vedeva come terzo estratto il numero 46.

La prima cosa da fare era quella di sommare fra loro i due numeri e si otteneva che 17+46=63. La nostra prima ambata era fornita dal numero 63. Per avere la seconda ambata si doveva rintracciare il suo numero inverso, cioè il numero 36.

Le due ambate erano date dai numeri 63 e 36. Al primo colpo di gioco si aveva la soddisfazione di vedere sortire il numero 36.

Il primo estratto della seconda estrazione mensile di Bari fu il numero 55. Il terzo estratto della quarta estrazione mensile fu il numero 50.

Sommando fra di loro questi due numeri si otteneva che 50+55=105. Il numero 105 però non era adatto ai nostri scopi e si doveva mettere in atto la regola del fuori 90. Questa regola consiste nel sottrarre il valore fisso 90 al numero che gli è di valore direttamente superiore sino ad ottenere un numero uguale o minore a 90.

Nel caso in esame si aveva che 105-90=15, dove il 15 era la prima ambata. La seconda ambata veniva data dall’inverso del 15 che è 51. Al quarto colpo di gioco usciva il numero 51 nella ruota di Bari.

A questo punto credo che gli esempi proposti siano sufficienti, ma vi consiglio di provare personalmente l’affidabilità della procedura perché in questo modo potrete valutare appieno l’efficacia.

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco valide 6 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 18/9/2018

Bari ambate e ambo secco 11.19

per ambo e terno 11.19.82.29

Sommario
Vecchio metodo LOTTO: Estrazioni a salti su Bari
Nome dell'articolo
Vecchio metodo LOTTO: Estrazioni a salti su Bari
Descrizione
Una procedura del passato per previsioni nella ruota di BARI
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore