Una tecnica… statistica

0
85
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Un strategia di gioco che può portare alla realizzazione di vincite discrete e continue, consiste nel selezionare un certo arco temporale d’osservazione e, poi, su quest’arco verificare le presenze di sortita che si sono avute nei numeri appartenenti a specifiche formazioni numeriche.

Solitamente si prendono in esame le decine in figura o le decine cabalistiche, e si conta quante volte, nel periodo osservato, si sono proposti questi numeri (per estratto).

Ora, rispolverando e adattando una vecchia intuizione di “Polis”, presento un esempio pratico e reale di gioco.

Nelle ultime 18 estrazioni individuo quale decina cabalistica si è proposta con maggiore frequenza e quale decina cabalistica, invece, si è presentata con minore presenza.

Da questa analisi risulta più interessante la ruota di Firenze, che identifica la decina del 20 e quella dell’80 come quelle rispondenti alle caratteristiche richieste.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

A questo punto, una volta individuata la ruota e le decine di maggiore interesse, occorre ricercare, per ciascuna di esse, quale numero appartenente alla decina di figura più ritardata, per estratto, è presente nelle due decine cabalistiche, così come quale numero facente parte della cadenza più ritardata, per estratto, si trova nelle due decine cabalistiche.

Risparmiandovi tutti i passaggi, indico la soluzione di gioco più idonea, relativa a questa tecnica statistica, per la sorte di estratto e ambo, da seguire per i prossimi i prossimi 9 concorsi, a iniziare dall’estrazione del lotto del 22/11/2014

Firenze per estratto 27.28, per ambo e terno 27.28.52.87