News LottoStatistica

Una quaterna per 537 volte la posta

Pubblicità

Una quaterna per 537 volte la posta

N.B. A richiesta proponiamo un metodo statistico, presentato già nel luglio 2019, che punta alla quaterna!!! Si raccomanda di leggere bene quando applicarlo.

La proposta in programma con questo articolo vuole puntare ad un premio molto ambito nel gioco del Lotto: LA QUATERNA.

Mettendo in gioco quattro numeri abbiamo all’incirca una possibilità su mezzo milione di indovinare la quaterna, quindi mettiamoci l’animo in pace e cerchiamo diverse alternative di gioco.

La quaterna secca, semmai la si dovesse davvero “azzeccare” con soli quattro numeri, ha una resa netta di 112.800 volte posta.

Noi non pretendiamo di certo di voler realizzare la quaterna con soli quattro numeri, ma affidandoci a una particolare analisi statistica, abbiamo individuati alcuni numeri che, al verificarsi di uno specifico evento, hanno realizzato sempre la quaterna nella ruota di Bari.

I numeri che partecipano al gioco sono dieci e siccome su di un’unica bolletta possiamo mettere sino a dieci numeri, la giocata minima può essere anche di un solo euro.

Un solo euro di posta sulla quaterna, su dieci numeri, ha una resa netta di 537 volte. Quindi se gioco un solo euro ne posso vincere 537, sempre se la quaterna è compresa nei dieci numeri messi in gioco.

Non ci illudiamo di vincere con certezza, ma sappiamo per certo che al verificarsi del sorteggio del numero 50 in 3° posizione nel comparto romano, alla 6° del mese, ci sono stati dieci numeri che se giocati per 9 colpi a Bari, hanno sempre dato la quaterna.

L’evento è raro, ma dal 1946 ad oggi, periodo da noi osservato, i dieci numeri su Bari hanno mantenuta la vincita della quaterna.

Il costo della giocata è davvero abbordabile per qualsiasi “tasca” ed anche se alla fine dei 9 colpi non ci dovesse essere l’esito, si è giocato per 9 concorsi per una spesa complessiva di 9 euro, sperando di vincerne 537.

Poi ognuno può impostare la posta come meglio crede, puntando ad esempio anche su terno che ha una resa di circa 35 volte la posta, oppure per recuperare l’eventuale spesa, puntare l’ambo che rende circa 5 volte la posta.

Va da sé che la posta minima è di un euro, ma chi vuole può aumentare la posta come meglio crede, con la consapevolezza che la posta sulla quaterna andrà poi moltiplicata per 537 volte.

Questi i dieci numeri da seguire a Bari per 9 colpi, visto che il numero 50 è stato appena estratto in 3° posizione a Roma alla 6° del mese. Ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 16/07/2019 

Bari decina per quaterna

Pubblicità

03.12.17.33.35.52.60.61.70.87

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione