News Lotto

Una quartina a poche fermate dal capolinea

Pubblicità

Esistono attualmente dei programmi così sofisticati, che sono in grado di elaborare dei calcoli complicati in pochissimi secondi.

Naturalmente stiamo parlando di programmi per il Lotto, che permettono di aprire nuove frontiere di studio ancora da approfondire.

Stiamo ultimamente mettendo alla prova un software particolare, basato sulle posizioni occupate dai numeri, di ciascuna ruota, sul proprio tabellone.

È possibile, ad esempio, calcolare da quanto i numeri estratti in prima e seconda posizione, in due ruote diverse tra loro, tardano a realizzare la sorte dell’ambo. Il programma analizza tutte le posizioni ancora valide, cioè contenenti i numeri in quelle precise zone, e indica se esistono situazioni che, rapportate ai precedenti storici, si avvicinano o li hanno addirittura oltrepassati.

Il software è di per sé velocissimo nell’affrontare i calcoli, tuttavia è necessario intervenire nella costruzione delle posizioni che interessano, ma a parte questo si giunge a risultati che, almeno dalle prove sino ad ora tenute, lasciano immaginare di disporre di un mezzo di previsione abbastanza valido.

Abbiamo fatto questo intervento perché abbiamo riscontrato una situazione a nostro avviso ottimale, ed anche se il premio è di circa 20 volte la posta, è da sfruttare perché, a breve, potremmo assistere ad uno sfaldamento per ambo.

Si tratta di una quartina in due ruote che, stando ai dati elaborati dal programma, stanno registrando il nuovo storico, per le due ruote che vi partecipano in quelle specifiche posizioni.

Indicazioni di gioco ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 07/07/2016

Genova e Nazionale

Quartina per ambo

31.64.79.82

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 07/07/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 07/07/2016

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione