Un regalo di B… AMBO NATALE

0
292

Ho già parlato in qualche altra occasione, di quella strategia investigativa fondata sul concetto di “MASSIMA RAPPRESENTATIVITA’”, cioè di quella particolare analisi che evidenzia quali numeri, appartenenti a una qualsiasi combinazione eterogenea, frequente e non, per una specifica sorte di gioco (ambata, ambo, terno ecc.) ne rappresentano il più altro grado di sfaldamento.

In pratica è come avere dei numeri che causano il maggior decadimento di quelle combinazioni dove essi sono più rappresentativi.

Mettendo in atto questa pratica di gioco si riesce, molto spesso, a centrare l’obiettivo semplicemente puntando su quei numeri che hanno queste caratteristiche.

E’ per questo motivo che voglio condividere con voi una situazione particolarmente appetibile che, nella ruota di Venezia, sembra essere pronta a dare la soddisfazione cercata.

Dall’esame di alcune formazioni eterogenee attese per la sorte di ambo, infatti, appare evidente che una cerchia ristretta di numeri potrebbe far sì, se lo sfaldamento dovesse avvenire proprio in questa sfera, di vedere cadere un gran numero di queste combinazioni, come un effetto domino.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Essendo il Natale quasi alle porte invito, chi si dovesse sentire ispirato da questo gioco, a seguire i numeri che sto per proporre, e confidare in un regalo di B…AMBO NATALE…, scegliendo l’eventuale premio da inseguire.

Previsioni valide dall’estrazione del lotto del 09/12/2014

Venezia ambo secco 26.76 (circa 250 volte la posta)

Venezia terzina per ambo 26.60.76 (circa 80 volte la posta)

Venezia quartina per ambo 26.60.76.34 (circa 40 volte la posta)

Venezia cinquina per ambo 26.60.76.34.05 (circa 25 volte la posta)