Articoli statisticiNews Lotto

Un numero, un colpo e una posizione (estrazione del lotto 17/03/2016)

Pubblicità

Ancora una volta torniamo a presentare lo stesso post, poiché l’indicazione di gioco è valida anche per l’estrazione del lotto di oggi 17/03/2016

L’ambata è la sorte di gioco più probabile da indovinare, ed è appunto per questo che una buona rappresentanza di scommettitori la segue con regolarità e costanza.

Un conto, però, è seguirla e un altro è saperla inseguire, poiché se non si dispone di un adeguato piano di gioco si rischia di dover vanificare l’inseguimento, e abbandonare perché non ci sono più “fondi”.

Prossimamente affronteremo anche questo aspetto, magari presentando dei veri e propri piani di gioco che potranno essere adottati da tutti coloro che ne vogliano fare uso.

La speranza di molti è quella di poterla vincere a colpo, ma giungere a un tale risultato è praticamente impossibile, salvo quei rari casi in cui la fortuna arride al pronosticatore concedendogli la gioia di vincerla appena giocata.

Se da un lato è impossibile individuare un’ambata da giocare e vincere a ogni colpo, è possibile individuare circostanze di gioco dinamiche che consentano, però, valutazioni attendibili tali da mettere in gioco l’ambata per un solo e unico colpo.

La ricerca dinamica, infatti, come già in molte altre occasioni abbiamo discusso, permette di elaborare pronostici efficaci sotto l’aspetto statistico, per il semplice fatto che rintraccia numeri, o combinazioni di numeri, che stanno attraversando un percorso ben definito e sul quale percorso è possibile stabilire da quanto tempo, in quell’esatto tragitto, non si verifica l’evento atteso.

Di conseguenza quel numero, o quella combinazione, ha una validità di gioco di un solo colpo perché si trova a stanziare in quel determinato punto che stiamo osservando, e quando questo punto riscontra un ritardo tale che si approssimi, o addirittura superi, il precedente massimo storico, è un chiaro indizio che suggerisce di seguire il numero, o la combinazione, che si trovano nel punto osservato.

Utilizzando un esame come quello appena descritto, riscontriamo una giocata dinamica valida solo per l’estrazione del Lotto di oggi 17/03/2016

Palermo ambata 75 e anche come determinato in 2° posizione

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione