News LottoStatistica

“Un numero a colpo”, nella ruota NAZIONALE per l’estrazione del 19/10/2017

Pubblicità

Un nuovo aggiornamento che si rende obbligatorio per parlare di un suggerimento di gioco dinamico. Rammentiamo che se non dovesse verificarsi l’esito atteso in questo concorso, trattandosi di una giocata dinamica, si renderà obbligatorio un nuovo aggiornamento. Ecco di nuovo alla vostra attenzione l’analisi e, in fondo all’articolo, la nuova giocata valida un solo colpo.

Il gioco dell’estratto semplice, comunemente noto come il gioco d’ambata, ha un vasto seguito tra gli appassionati del Lotto, in quanto a fronte di un premio di poco più di 10 volte la posta, ha tempi d’attesa “ragionevoli” se rapportati ad altre sorti come l’ambo ecc.

Disporre di indicazioni di gioco valide, tuttavia, non è sempre possibile, poiché la metamorfosi che assumono i numeri nel corso delle estrazioni non consentono, con costanza, delle interpretazioni su cui basarsi con fiducia.

Esisto campi d’indagine sconosciuti anche alla maggioranza degli “addetti ai lavori”, e queste particolari inchieste, di natura statistica, sono utilizzate soltanto da chi sa come metterle in pratica. [ads1]

Nel susseguirsi delle estrazioni, i numeri si spostano continuamente andando ad occupare virtuali posizioni precedentemente prima occupate da altri numeri, e questo loro incessante movimento è proprio l’oggetto di nuove e valide osservazioni analitiche.

Immaginiamo, ad esempio, di disporre tutti i 90 numeri del lotto in un grande contenitore, dove questo contenitore, a sua volta, è diviso in 18 livelli e, ciascuno di questi livelli, in altrettanti 5 settori per un totale di 90 settori. Nel 90esimo settore inseriremo l’ultimo numero estratto dell’ultima estrazione di una qualsiasi ruota, nell’89esimo settore il penultimo e così via sino al settore numero 1 che conterrà il numero più ritardato.

L’analisi si basa sul ritardo non dei numeri in se stessi, ma sul ritardo che ogni singolo settore ha nel non vedere estratto il numero che, in quel dato momento, lo occupa. Il ritardo del settore, quindi, aumenta se il numero che ci transita non viene estratto, mentre si assisterà nel corso delle estrazioni a numeri diversi che occuperanno, di volta in volta, quel dato settore. [shortcode-variables slug=”criteo”]

Ovviamente i settori che contengono i numeri cronologicamente più ritardati, cambieranno il loro “occupante” meno frequentemente che non quei settori in cui transitano numeri non molto ritardati cronologicamente.

Nella speranza di essere stati chiari entriamo subito nel vivo della nostra proposta che vede la ruota Nazionale come quella più indicata per rapido sfaldamento per ambata. Il settore 61, nella storia complessiva delle 11 ruote, non ha mai, in precedenza, superato il limite delle 142 estrazioni d’assenza, mentre ora nella Nazionale il numero che vi transita non viene estratto da 189 concorsi.

Siamo portati a credere che difficilmente la situazione possa dilungarsi troppo e, pertanto, suggeriamo di tenerla in considerazione. Cercheremo di aggiornare la previsione dopo ogni sorteggio, sino ad esito avvenuto.

Indicazioni di gioco valide solo e soltanto per l’estrazione del lotto di oggi 19/10/2017 [ads2]

Nazionale ambata 14

Ambi secchi

14.59

Pubblicità

14.85

14.81

14.82

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione