Un LOTTO vincente: La cinquina mensile di Firenze

0
40
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 14/6/2018
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 14/6/2018

Una strategia di gioco che possa definirsi affidabile deve aver dimostrato di essere in grado di ricavare numeri dagli esiti positivi.

L’affidabilità, comunque, non può essere ritenuta positiva nel 100% dei casi, ma deve possedere una buona incidenza statistica nel periodo osservato.

Di conseguenza possiamo affermare che non esistono metodologie in grado di soddisfare tutti i casi possibili di gioco, ma esistono tecniche che testate in periodi circoscritti di tempo hanno mantenuta inalterata la loro affidabilità.

Questo non vuole dire che l’affidabilità continui ad essere tale anche prossimamente, ma che questa affidabilità rappresenta la “fotografia” attuale nell’arco di tempo osservato.

Solo in questi archi di tempo una strategia potrà dimostrarsi affidabile nel 100% dei casi e, quindi, al giocatore resta soltanto la “speranza” che i casi positivi tendano ancora a ripetersi nell’immediato futuro.

Tecnicamente, e lo abbiamo anche dimostrato, è possibile ideare procedure positive nel 100% dei casi giocabili sull’intero archivio, ma una procedura del genere si potrà mettere in esecuzione soltanto i rarissimi casi, e non certo che la prossima volta in cui si potrà applicare risulti ancora vincente.

Continuiamo a battere su questo punto perché desideriamo sia chiaro che non esiste un metodo certo, ma esistono solo metodi che statisticamente, nel periodo osservato, hanno mantenuto costante un certo comportamento vincente.

Chiarito questo aspetto eccoci a proporre una metodologia che ricava una cinquina da mettere in gioco a Firenze dopo la quinta estrazione del mese.

I cinque numeri che si ottengono vanno giocati per ambo sino alla quinta mensile del mese successivo, a Firenze.

Tecnica operativa

Si calcola il valore in figura del 4° estratto di Napoli e gli si sottrae il valore in figura del 2° estratto di Torino. Al numero risultante da questa operazione si sommeranno le chiavi fisse +1, +2, +30, +62, +89. I cinque nuovi numeri, come già detto, si giocheranno per ambo a Firenze.

Tecnica pratica

Il 4° estratto di Napoli è stato il numero 50, mentre il 2° di Torino il 75. Il valore in figura del 50 è dato da 5+0=5, mentre del 75 da 7+5=12=1+2=3.

Sottraendo 5-3 abbiamo il numero 2, il quale andrà sommato alle cinque chiavi fisse e abbiamo che:

2+1=2

2+2=4

2+30=32

2+62=64

2+89=91-90=1 (regola del fuori 90)

In questo modo si ricava la cinquina.

Un’ultima cosa. Nel caso il valore in figura del 4° di Napoli fosse più piccolo del valore in figura del 2° di Torino, al valore in figura di Napoli andrà sommato il fisso +9 e poi sottratto il valore in figura del 2° di Torino.

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del Lotto di oggi 14/6/2018

Firenze per ambo 1.3.4.32.64

 

Sommario
Un LOTTO vincente: La cinquina mensile di Firenze
Nome dell'articolo
Un LOTTO vincente: La cinquina mensile di Firenze
Descrizione
Di conseguenza possiamo affermare che non esistono metodologie in grado di soddisfare tutti i casi possibili di gioco, ma esistono tecniche che testate in periodi circoscritti di tempo hanno mantenuta inalterata la loro affidabilità
Autore
Editore
Lotto Gazzetta
Logo editore