News Lotto

Tutti per la vincita a… Tutte

Pubblicità

La misteriosa legge che attrae tra di loro i numeri non è soltanto osservabile sul quadro delle estrazioni delle 11 ruote, ma può anche determinarsi, naturalmente in casi del tutto eccezionali, anche sul quadro generale di una singola estrazione comprendente tutte e 11 le ruote.

Le stesse armonie, gli stessi legami, le stesse simmetrie, hanno la propensione a costruire figure geometriche dall’aspetto solido, con le quali è possibile avventurarsi in quell’oscuro e arcano processo che consente di poter decifrare, in anticipo, il possibile e prossimo legame di alcuni elementi numerici a sortire in contemporanea su di una stessa ruota.

Un compito arduo e difficile quello della comprensione di quelle leggi che governano questi eventi, all’apparenza inspiegabili e enigmatiche, tuttavia riscontrabili successivamente ad ogni estrazione.

Eh sì, siamo molto bravi a posteriori, ovvero siamo sempre in grado di spiegare il perché e il percome si è determinato uno specifico evento, tuttavia siamo molto meno bravi ad anticipare il possibile verificarsi dell’evento stesso, a meno che con costanza, studio e applicazione, non si riesca ad individuare circostanze di gioco che, almeno apparentemente, portino a delle ipotesi da confermare.

Ipotesi che di volta in volta vengono sempre più affinate dagli studi, dalle ripetute prove e dall’intuizione stessa di chi si applica costantemente in queste indagini, con il solo scopo di capire e di avvicinarsi ad una soluzione che possa, in qualche modo, dare anche solo una buona dose di speranza.

[box type=”info” align=”aligncenter” width=”300″ ]Una speranza che deve essere ben riposta, una speranza che trovi nel passato testimonianze tali da avvalorarle e rafforzarle a tal punto da essere seguite con la giusta fiducia statistica che meritano.[/box]

Orbene, dopo l’ultima estrazione, quella relativa al 14 novembre scorso, si è venuta a creare una di queste “SPERANZE”, la quale induce a sospettare di trovarci nei pressi di una prossima conferma.

L’eventuale gioco mira al raggiungimento base dell’ambo a Tutte, pur tuttavia mirando anche alla possibilità di poter realizzare il terno a Tutte.

In definitiva, senza addentrarci nella spiegazione della figura armonica sotto riportata, poiché è facilmente intuibile, suggeriamo la seguente indicazione di gioco da portare avanti per almeno 6 colpi, ad iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 17/11/2015

Tutte e Nz ambo secco 30.77

Tutte e Nz ambo e terno 13.27.73

Tutte e Nz terno e sorti superiori 13.27.30.73.77

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 17/11/2015
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 17/11/2015

Pubblicità

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione