News Lotto

Torino: ambata e ambo secchi per nove colpi

Pubblicità

Il compartimento di Torino sta presentando delle circostanze statistiche che lasciano supporre la prossima caduta di alcuni elementi numerici, ben disposti sul tabellone dei 90 numeri.

Osservando, infatti, il comportamento che questi numeri hanno registrato, e registrano al momento, questo loro modo di fare induce a pensare di essere vicini a una loro prossima, quanto attesa e auspicata estrazione.

L’analisi si basa sulla presenza/assenza dei 90 numeri in specifici cicli di gioco, e Torino si propone come la ruota più indiziata per i prossimi colpi di gioco.

L’indagine punta essenzialmente alla realizzazione dell’ambata secca entro nove colpi di gioco, ma si propone anche con un ambo che potrebbe davvero regalare qualche bella soddisfazione, se le coincidenze statistiche che ho riscontrato dovessero confermarsi nelle prossime estrazioni del lotto.

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Prima di passare all’esposizione della previsione ricavata con il metodo, informo che prossimamente ci saranno delle novità sul sito, e per essere informati tempestivamente, nonché per accedere ad eventuali comunicazioni riservate solo agli amici, sarà necessario aggiungersi alle amicizie presso questo link https://www.facebook.com/gino.pinna.17

La ricerca indica il numero 57 di Torino come quel numero fortemente favorito dalle circostanze descritte, per un gioco d’ambata, mentre è probabile che nella sua comparsa fuori dall’urna si possa abbinare con il numero 53.

Riepilogando questa l’indicazione statistica valida per i prossimi nove colpi, nella stazione di Torino, a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 07/10/2014

Ambata 57

Ambo secco 53.57

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione