Tentiamo la vincita a colpo

0
249
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Una metodologia di gioco che propone previsioni dinamiche, ovvero previsioni che cambiano di estrazione in estrazione, consiste nell’osservare il comportamento di quei numeri che transitano in specifiche classi di ritardo.

Ho già, in svariate occasioni, discusso del fenomeno che ho chiamato “ritardo di caduta” nelle pagine del settimanale Lotto Gazzetta ed è stato dimostrato che questo tipo di pronostici tende a fare risultato in tempi più ragionevoli che le formazioni classiche.

La circostanza statistica in esame oggi prende spunto dall’osservazione di quei numeri che attraversano, sì specifici classi di ritardo, ma solo di quei numeri che stazionano sul tabellone dei 90 numeri in ritardi che hanno la stessa cifra finale (ad esempio rit.1, 11, 21 ecc.), e soltanto in riferimento alle estrazioni che si sono tenute nei soli mesi di settembre.

Attraverso un particolare software in mio possesso, ho riscontrato che ci troviamo dinanzi a una situazione di gioco che potrebbe regalarci qualche piccola soddisfazione.

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Dal 1939 ai nostri giorni, nei soli mesi di settembre, i numeri che sono transitati in ritardi in cadenza 7, non hanno mai tardato oltre le 75 estrazioni per realizzare la vincita dell’ambo, mentre nel momento in cui sto presentando questa analisi, i numeri che attraversano ritardi in cadenza 7, nella ruota di Venezia, stanno segnando un ritardo pari a 95 concorsi.

Prima di evidenziare i numeri che, per la prossima estrazione corrispondono alle caratteristiche elencate, è doveroso dire che, dal 1939 a oggi, il ritardo massimo dei numeri che hanno transitato in una qualsiasi cadenza di ritardo è stata di 102 colpi, il che equivarrebbe a dire che lo sfaldamento di questa singolare convergenza è atteso entro questo mese.

Questi i numeri validi solo per l’estrazione del lotto del 16/09/2014

Venezia per ambo  e terno 26.37.38.44.58.69.70.78