Tavola del Cappuccino: “Le Vere Chiavi”

0
182

tavola del cappuccinoTavola del Cappuccino: “Le Vere Chiavi”

La disposizione armonico-simmetrica dei numeri all’interno della famosa Tavola del Cappuccino, discussa in più di una circostanza – per chi l’avesse persa questo il link delle principali discussioni (https://www.lottogazzetta.it/e107_plugins/links_page/links.php?cat.18) – ha suscitato un interesse quasi morboso tra gli amanti del genere.

Anche se non abbiamo più pubblicato nessuno altro intervento, i nostri studi personali sulla tavola sono continuati e andati avanti, e abbiamo fatto delle scoperte che aprono nuovi e interessantissimi scenari.

Si tratta dell’interpretazione e dell’uso cabalistico delle “Chiavi” che sono presenti nella nostra tanto amata tavola. Ed è proprio per mezzo di queste “Chiavi” che è finalmente possibile definire, con buonissima approssimazione, quale sarà il “Futuro Estraendo”.

Saranno questi i prossimi argomenti che tratteremo, e che contribuiranno a rendere l’approfondimento della tavola ancora più avvincente, più ricca e, diciamo pure, anche più vincente.

Prima di intraprendere questa nuova e approfondita trattazione su questo appassionatissimo argomento, dobbiamo fare delle precisazioni che si rendono necessarie per mettere in chiaro alcuni aspetti, per noi, di fondamentale importanza.

In brevissimo tempo apriremo anche su questo portale un forum per dare modo, a tutti, di partecipare e di approfondire i nostri studi personali.

Visti i precedenti in materia, il forum sarà accessibile da tutti, ma solo ed esclusivamente attraverso i Vostri account dei vari Social Network. In pratica per leggere i post, partecipare ai commenti, o scaricare eventuali file, sarà necessario loggarsi con un Vostro account.

Riteniamo tutto questo necessario, per il semplice motivo che vogliamo conoscere i nostri interlocutori e non dare modo, al “burlone” di turno, di intralciare l’apprendimento e lo studio di chi si vuole dedicare, con costanza e partecipazione, alla comprensione della tavola.

In questo fine settimana ci dedicheremo, pertanto, alla costruzione del forum e a fare in modo che semplicemente con il Vostro account Facebook, o Google+ o Twitter, possiate accedere e condividere i nostri studi.

Chiudiamo questo intervento con una previsione valida a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi

Terzina per ambo e terno a Palermo, Torino, Nazionale e per recupero a Tutte

12.45.60