News Lotto

Superstizioni, preghiere… e numeri per il LOTTO

Pubblicità

Per conquistare la fortuna e liberarsi dal male

Si mettono in una borsa di stoffa bianca una testa intesa d’aglio, erba buona, prezzemolo, sale, incenso. Si immerge la borsetta con il contenuto entro sette pile d’acqua santa, una poca distante dall’altra, cioè in sette chiese, e mentre si immerge la borsa si dice: Liberami dai miei nemici, che mi vogliono male.

Cagliari per ambo e terno 11.25.90

Orazione per esonerarsi dal fare il soldato

Signore e Creatore, che non permetteste fosse divisa in pezzi la vostra veste, ma fosse giocata, fatemi la grazia che io esca libero dalla sorte del soldato. Signore liberatemi. Signore, se volete, liberatemi!

La preghiera si ripete tre volte con gran devozione.

Genova ambata 68 [ads1]

Orazione per preservarsi dagli spiriti maligni

O padre potentissimo! O madre la più tenera delle madri! O esemplare ammirabile della materna tenerezza! O figlio, fiore dei figli! O forma di tutte le forme! Anima, spirito, armonia di tutte le cose. Conservateci, proteggeteci, guidateci, liberateci da tutti gli spiriti maligni che ci assediano continuamente senza che noi lo sappiamo. Amen.

Bari ambo e terno 68.74.77

Sortilegio del sale

Si chiama Alomanzia la divinazione per mezzo del sale. Il sale venne considerato presagio funesto per l’ospite se un convitato si addormentava prima che fossero tolte di tavola le saliere. I primi cristiani lo impiegavano in molte cerimonie, e tutt’oggi si impiega il sale nel sacramento del battesimo, quale simbolo di sapienza. Molte persone ritengono annunzio di una disgrazia il rovesciarsi del sale sulla tovaglia. Volendo scongiurare il funesto effetto si prende con la punta del coltello un poco di sale sparso, si getta indietro al disopra della spalla destra, dicendo: Satana, Satana prendi la tua parte e vai.

Napoli ambo e terno 10.20.40.87

Per fare sogni felici

Pubblicità

I sogni felici si possono procurare in vari modi; o per mezzo di figure, segni e parole d’incantamento, o usando miscele di oppio o di altri stupefacenti con qualche grano di muschio diluito in vino generoso. Si usa inzuppando con la miscela un batuffolo di cotone e passandolo sulle tempie avanti di coricarsi. Talvolta basta per ottenere gli stessi effetti una mela della regina colta il giorno si S. Giovanni al crescere della luna.

Milano e Roma ambo secco 2.9 [shortcode-variables slug=”criteo”]

Segreto per guadagnare al gioco

Si prepara un filo di lustrini lavorandolo con un istrumento nuovo di acciaio. Sospeso il filo a un nastro di Santa Lucia si passa il filo tre volte e poi sette volte sopra la spuma delle onde del mare. Si recita in seguito tre volte il credo a voce bassa e si offre a Santa Lucia una candela. Il giuocatore porti questo filo al collo quanto giuoca, ma badi di non lasciarsi accecare dall’avidità.

Venezia per ambo 81.85.88

Per produrre l’elisir universale

Occorrono due litri di vino nero buono, robusto e vecchio, vi si aggiungono, in dovuta proporzione, calce viva, zolfo ben polverizzato, tartaro di vino, sale comune e melograno e si colloca il tutto in una bottiglia ben tappata, in cui sia applicato un lambicco per praticare la distillazione. Prodotto l’elisir se ne beve un bicchierino al giorno per prevenire le infermità, per fortificarsi e per ringiovanirsi.

Torino ambata 3

Candela magica

Avete sentito dire che in un dato luogo è nascosto un tesoro, ma non si conosce con precisione il punto dove è celato? Facile vi sarà scoprirlo se potrete disporre di una grossa candela di sego umano. Aggiustata la candela su un candeliere appositamente fabbricato con legno di avellano, in forma di ferro di cavallo, vi recherete di notte nel luogo in fama di nascondere il tesoro; vi aggirerete là con in mano la candela accesa, guardando attentamente le oscillazioni della fiamma che vi indicheranno, come l’ago della bussola, la direzione da seguire. Quando la fiammella si spegnerà sarà segno che tenete sotto i vostri piedi l’ambito tesoro.

Palermo per ambo e terno 69.80.85 [ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione