Sulla Tavola del Cappuccino
Rispondiamo a questa email perchè d'interesse generale.
E' un piacere leggere la tua risposta, soprattutto il suo contenuto, confermo e sottoscrivo tutto quello che dici, in particolar modo quanto concerne il cosiddetto (sappiamo chi) e mi ricordo perfettamente le discussioni sul forum.
Sembrava quasi che avesse scoperto l'arca dell'alleanza con dentro il Sacro Graal, per poi rispondere come un bambino, per la serie “io lo so, ma non te lo dico”.
Insomma, ridicolo e basta.
So che con il lotto non si può sperare di diventare ricchi (per quello ci vuole un aiuto dall'alto con un'improvvisa illuminazione che di dia dei numeri da giocare).
Ma ci deve pur essere qualcosa che aiuti a imbeccare qualche numeretto che incrementi un po’ le tasche, non tanto ma anche poco è già molto.
Per quanto riguarda la tavola del cappuccino sono consapevole del fatto che non possa dare la certezza matematica della cinquina (non esageriamo) o della quaterna (sarebbe troppo bello), non dico nemmeno del terno, ma almeno qualche ambo, anche a tutte, non dico necessariamente a ruota.
La mia domanda è questa.
Esiste un modo "giusto" di leggerla?
C'è una regola da seguire? Perché si fanno tante di quelle "letture" al riguardo che inizio a credere che non abbia nessun senso logico.
Nell'attesa del tuo rientro nel gioco, vorrei ringraziarti per la tua gentilezza e disponibilità.
Spero a presto
Paola
Ciao Paola,
La tavola è, e resta, un insieme di numeri che seguono una ben precisa disposizione all'interno di essa.
(Segue a pag. 2)