Sulla ciclicità degli eventi

0
145

Il comportamento ciclico di un numero, o di una qualsiasi combinazione numerica, non è assolutamente da ritenere un ciclo dato di fatto già assodato, bensì soltanto l’aspetto riscontrato nel periodo circoscritto all’osservazione stessa.

Non è possibile, pertanto, ritenere idonee indicazioni statistiche basate sulla ciclicità di uno specifico periodo, con l’intervallo attuale, poiché se così deve essere, si dovrà sempre e comunque fare riferimento all’ultimo periodo preso a esame.

La ciclicità è di certo una forma analitica che può portare a discreti risultati, ma questa deve sempre corrispondere alla situazione attuale del momento osservato.

Una ciclicità retroattiva non può avere senso se paragonata allo stato attuale delle cose, mentre può averlo se la ciclicità retroattiva si fonde con quella attuale, stabilendo una continuazione dell’osservazione statistica che comprenda la totalità dei casi osservati.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del 05/11/2013, per 9 colpi di gioco

Si tratta d’indicazioni ottenute su di una ciclicità attuale che, verosimilmente, lascia supporre al ripresentarsi della stessa.

 

Estratto 56 a Genova e Venezia

Estratto 84 a Napoli e Torino