News Lotto

Sul lago d’Iseo vinta una quaterna da 137.000 euro

Pubblicità

Con una fortunatissima giocata di 8,50 euro, un giocatore di Passirano, in un comune situato nei pressi del lago d’Iseo in provincia di Brescia, è riuscito a centrare quattro numeri sulla ruota di Cagliari.

La quaterna vinta è stata accompagnata da quattro terni e da sei ambi, che il tutto messo assieme a fruttato la vincita più alta dell’ultimo concorso del Lotto, con ben 137.000 euro.

In totale, nel concorso di ieri, sono stati vinci circa 8 milioni di euro e il contributo maggiore, per quanto riguarda le vincite, si è registrato nella ruota di Firenze, dove sono stati vinti oltre un milione e mezzo di euro che, in proporzione sul totale, equivale più o meno al 19%. Tutto questo naturalmente per la sortita contemporanea dell’ambo 89.90.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Sono state ben tre ruote, sulle undici del gioco, ad essere “sbancate” dalla sorte dell’ambetto nell’ultima estrazione, con percentuali che spaziano fra il 221% e il 117%, e l’importo delle vincite è risultato superiore a quello delle giocate su Firenze, Napoli e Cagliari.
Per il concorso del 10eLotto, invece, la vincita più sostanziosa è stata indovinata da un giocatore milanese che, grazie a una giocata da un euro, ha azzeccato nove numeri su dieci e ha vinto 31.915 euro.

Nel contempo seguita la corsa del numero 60 su Roma, massimo e unico centenario del Lotto. Il numero, sulla ruota laziale, ha toccato le 132 estrazioni di ritardo e rimane l'unico numero con un’assenza a tre cifre. Dietro di lui, il 14 di Cagliari raggiunge i 95 turni di mancata uscita, mentre il 77, sempre sul comparto sardo, raggiunge quota 91. A chiudere la classifica dei primi cinque ritardatari, troviamo il numero 5 su Cagliari e il numero 1 sulla Nazionale, entrambi a ritardo 85.

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione