Su un possibile terno, mi si chiede…

0
99
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

 

Buonasera signor Pinna, nel mese di dicembre, mi sembra un po’ prima di Natale, lei aveva segnalato due giochi dinamici su Torino, anzi tre: uno era relativo al terno sui Primi sei Numeri della ruota, uno era relativo all’ambo del primo, terzo e quinto numero estratto, nell’estrazione successiva, e uno era relativo all’ambo fra il terzo e quinto numero.

 

Volevo sapere se qualcuno di questi giochi si era sfaldato, in particolare quello del terno perché per me è praticamente impossibile ricostruire il tabellone e se, per caso, ci sono altri giochi interessanti da seguire di questo tipo. Grazie e saluti, Daniela.

Sig.ra Daniela era un po’ che non si faceva sentire. Bentrovata.

Ora di preciso non trovo l’articolo specifico in cui presento tutte e tre le situazioni, ma solo l’ultimo relativo a terno, che è questo https://www.lottogazzetta.it/07/01/2015/torino-un-terno-in-attesa/

Tutte e tre le circostanze di gioco, purtroppo, sono ancora in piedi e chissà se ora, dopo la sua osservazione, qualcuna di queste non si senta spinta a sortire.

In breve cercherò di spiegare come si articola il gioco in futuro, anche per chi non dispone di un software che sviluppa il tabellone dei “90” numeri.

Chi ha un pc, presumo tutti oggigiorno, andando a questo link https://www.lottogazzetta.it/Estrazionidellottodioggi/tabelle-statistiche/tabelloni-dei-90/tab-generale/ c’è il tabellone aggiornato all’ultima estrazione utile.

Solitamente le tabelle statistiche presenti nel sito le aggiorno entro le ore 21.00/22.00 del giorno stesso di estrazione, quindi anche questo tabellone.

Per sapere, perciò, quali sono i sei numeri da giocare per la sorte del terno a Torino, occorre leggere sul tabellone i 6 numeri più ritardati della ruota di Torino.

Ricordo che l’assenza per il terno è ora di 2492 concorsi (dal 1945 ad oggi) ed è il nuovo storico assoluto che, prima, misurava 2214 ed apparteneva alla ruota di Milano.

Questi i numeri validi per la prossima estrazione: 15.40.25.83.14.65

La terzina per ambo è rintracciabile allo stesso modo, solo che invece di guardare i numeri più ritardati, bisogna guardare gli ultimi cinque estratti.

I numeri che partecipano a questa giocata sono il 1° estratto, il 3° e il 5°, sempre della ruota di Torino.

Questa situazione sta segnando il nuovo record storico che, ora, conta 768 estrazioni d’assenza per la sorte d’ambo, mentre il precedenza il record apparteneva al comparto campano, sempre per le tre posizioni citate, ed era di 721 concorsi.

I numeri attuali sono 34.79.80, validi solo per il prossimo concorso.

La situazione, invece, relativa alla 3° e 5° posizione, ora sta segnando uno storico assoluto di 2039 concorsi, contro uno storico precedente, registrato nella ruota di Firenze e pari a 1367 turni.

Come vede statisticamente ci troviamo dinanzi a delle situazioni che, storicamente, non si erano mai registrate, ma non abbiamo nessun punto d’appoggio per poter affermare di essere in prossimità che gli eventi attesi si verifichino.

Trattandosi di giocate ad alta rimunerazione, possono essere agevolmente essere portate avanti, dato che si va da circa le 80 volte la posta della terzina per ambo, alle 225 del terno in sestina e alle 250 dell’ambo secco.

Queste le indicazioni di gioco valide per la sola estrazione del lotto del 21/02/2015

Torino terno 15.40.25.83.14.65

Torino terzina per ambo 34.79.80

Torino ambo secco 79.80

N.B. di estrazione in estrazione è necessario osservare il tabellone e mettere in gioco, per quella specifica estrazione, i numeri che occupano le posizioni della giocata che state portando avanti.

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi