Articoli statisticiNews Lotto

“Statisticando”: la VINCITA a colpo per l’estrazione del lotto del 05/04/2016

Pubblicità

Utilizzando diversi software di cui disponiamo, abbiamo effettuato delle analisi che mirano ad evidenziare quali situazioni hanno buone prospettive di realizzarsi, se giocate a colpo.

La prima circostanza che ci è capitata di osservare si riferisce alla possibilità di veder tornare a sortire, nella ruota di Roma, il numero 19.

L’analisi utilizzata esamina la frequenza di sortita con cui è uscito questo numero, e calcola da quante volte non torna a ripetersi nell’estrazione successiva alla sua estrazione.

Stando ai nostri dati il 19 di Roma si è ripetuto in 26 sorteggi consecutivi, mentre ora tarda a uscire, per due volte di seguito, nelle sue ultime 103 apparizioni, segnando il nuovo record per questo specifico numero di Roma.

Un’altra valida indicazione la segnaliamo nella ruota di Palermo, dove la posizione nella classifica colonnare di un numero, che al momento occupa una ben definito punto nella colonna dei terzi estratti, sta registrando in questa ruota il nuovo massimo storico.

Il ritardo del numero che occupa questa posizione, infatti, non torna ad essere estratto in una qualsiasi delle cinque posizioni possibili da 213 concorsi, contro uno storico di ruota che non era mai andato di là dei 187 colpi.

Il numero è l’88 e lo segnaliamo come possibile a colpo.

Interessante anche l’analisi che riguarda una cinquina per ambo nella ruota di Bari, la quale scaturisce da un’osservazione singolare, tuttavia molto significativa.

In questo caso si esamina il ritardo di caduta che interessa le classi di ritardo che spaziano da 41 a 66, dove i numeri che al momento vi stanno transitando, nelle sole estrazioni tenute in giorni di cadenza “5”, hanno toccato un ritardo rilevante e tale da presupporre che la cinquina possa sfaldarsi e “convertirsi” in un ambo se giocati a colpo. La cinquina è costituita dagli elementi numerici 02.19.60 64.88.

In ultimo suggeriamo la possibilità di poter assistere all’estrazione del numero 84 nella stazione di Milano. Questa ricerca ha controllato la situazione di 90 caselle, immaginandole contenenti tutti e novanta i numeri, inserendo nella casella “1” il più ritardato, nella casella “2” il secondo ritardatario, e così a scendere sino alla casella “90” che conterrà l’ultimo estratto dell’ultima estrazione.

Promettente il ritardo, secondo questa logica, del numero 84 a Milano e per tale motivo idoneo a essere citato in questa breve disamina analitica.

Indicazioni di gioco valide un solo colpo, per le estrazioni del lotto di oggi 05/04/2016

Roma ambata 19

Roma ambi secchi 19.18, 19.65

Pubblicità

Palermo ambata 88

Palermo ambo secco 88.19

Bari cinquina per ambo 02.19.60 64.88

Milano ambata 88

Ambi secchi 88.30, 88.31

Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 05/04/2016
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 05/04/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione