News Lotto

Solo due ambi secchi

Pubblicità

E’ davvero interessante, quanto affascinante, studiare certe particolari caratteristiche che si riscontrano durante le ricerche effettuate per rintracciare combinazioni “pronte all’uso”.

La vera difficoltà, per dirla in tutta sincerità, non è tanto nel trovare situazioni che apparentemente possano sembrare valide, quanto capire quali di queste, effettivamente, hanno maggiori chance di successo nei confronti di altre.

In soccorso ci possono venire solo le nostre conoscenze, perché nella maggior parte dei casi è con l’esperienza accumulata in decenni di studi che si riesce, qualche volta, a decifrare al meglio quali circostanze si adattano meglio alle nostre esperienze pratiche.

[box type=”info” align=”aligncenter” width=”300″ ]Le logiche, come ben sappiamo, sono tante e ciascuno di noi tende a utilizzare quelle che gli sono più congeniali, cercando sempre di trarre il meglio dall’osservazione che si sta effettuando.[/box]

Una di queste logiche esamina la disposizione dei numeri sul quadro delle estrazioni, permettendo tramite la congiunzione dei vertici rappresentati da numeri estratti, delle figure geometriche che evidenziano possibili scenari numerici che propendono allo sfaldamento in pochissimi colpi di gioco.

Dopo l’ultimo sorteggio è stato possibile definire una figura armonica riproducente un parallelepipedo disposto e costruito su quattro ruote, la quale porta a intendere che è plausibile aspettarsi un ricongiungimento, per la sorte di ambo, dei numeri partecipanti.

Senza scendere in dovizia di particolari, esponiamo la nostra indicazione di gioco, a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 12/01/2016, e valida per almeno 5 colpi di gioco.

Ambi secchi 30.08 e 61.59 nelle ruote di Bari, Cagliari, Firenze e Genova

Quartina per terno a Tutte 08.30.59.61

Previsioni del lotto per le estrazioni del lotto di oggi
Previsioni del lotto per le estrazioni del lotto di oggi

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione