News Lotto

Sogni “smorfiati” in numeri per l’estrazione lotto di oggi 05/09/2017

Pubblicità

Gazza ladra

Una gazza ladra simboleggia molta insoddisfazione e litigi. Chi fa questo sogno farebbe bene a stare molto attento a come si comporta e a come parla.

Cagliari e Firenze ambata 67, per ambo e terno 67.59.69.81

Gelatina

Se sognate di mangiare della gelatina, la vostra vita sarà allietata da molti episodi piacevoli. Quando una donna sogna di fare della gelatina, parteciperà a felici riunioni con gli amici.

Milano per ambo 12.25.69.88

Gelato

Se sognate di mangiare del gelato, avrete successo in attività che avete già iniziato. Se a mangiarlo sono dei bambini, conoscerete prosperità e felicità.
Quando una ragazza sogna di rovesciare il suo gelato in presenza del fidanzato o di un amico, non sarà presa molto sul serio per la sua sgarbatezza nei confronti degli altri. Se sognate del gelato inacidito, i vostri divertimenti saranno compromessi da una difficoltà imprevista. Se il gelato c sciolto, dovrete rinunciare ai vostri svaghi prima ancora che ne possiate godere.

Roma e Nazionale ambata 5, per ambo anche a Tutte 5.55 [ads1]

Gelo

Sognare una gelata in una mattinata scura e deprimente, rappresenta l’esilio in uno strano paese. Sappiate però che le vostre peregrinazioni un giorno finiranno. Un piccolo panorama assolato ma avvolto dalla morsa del gelo, simboleggia dei divertimenti dorati che più avanti negli anni, quando con la vostra condotta esemplare riuscirete a far dimenticare le scappatelle del passato, sarete contenti di abbandonare. Sognare un amico congelato significa che vivrete una storia d’a-
more nella quale riuscirete a sconfiggere un rivale. Per una donna questo sogno simboleggia l’assenza del fidanzato e il rischio di perderne l’affetto. Non è un sogno di buon auspicio per nessuno.

Palermo ambata 89, per ambo 89.23.57

Geloni

Se sognate di soffrire a causa dei geloni, l’ansia eccessiva di un amico o di un socio vi caccerà in un affare svantaggioso. Questo sogno preannuncia anche una vostra malattia o un incidente.

Pubblicità

Napoli per ambo 86.88.89.90

Gelosia

Se sognate di essere gelosi di vostra moglie, siete influenzati dai nemici e da gente ignorante. Se siete gelosi della vostra fidanzata, cercherete di soppiantare un rivale. Quando una donna sogna di essere gelosa del marito, le capiteranno molti incidenti sconvolgenti che la turberanno e trasformeranno la sua felicità in una parodia. Se una ragazza è gelosa del fidanzato, scoprirà che egli trova
un’altra donna più affascinante di lei. Se la gelosia è determinata da motivi comuni, dovrete fare i conti con delle spiacevoli preoccupazioni che incontrerete nello svolgimento dei vostri doveri quotidiani.

Genova e Torino per ambo 19.29.36.39

Gelsomino

I gelsomini simboleggiano l’avvicinarsi di splendidi passatempi, che saranno però fugaci.

Tutte ambo secco 11.58

Gemelli

Se in sogno vedete dei gemelli, la vostra attività ha solide basi e state bene in famiglia dove regnano affetto e fedeltà.

Bari per ambo e terno 22.33.55.66.77

Gemito

Un gemito nel bel mezzo di un sogno è presagio di notizie spaventose di disastri e sventure. Se una ragazza sente un gemito in sogno, verrà abbandonata re-
stando così tristemente sola e, forse, in disgrazia.

Cagliari ambata 81

Genitori

Se in sogno vedete i vostri genitori contenti, vivrete in armonia e avrete amici simpatici. Se li sognate dopo la loro morte, vi si prospettano delle difficoltà e di conseguenza farete bene a seguire molto scrupolosamente i vostri affari. Se sono ancora vivi e li vedete in sogno felici a casa vostra, il futuro vi riserva piacevoli cambiamenti. Di solito, questo sogno preannuncia alle ragazze matrimonio e prosperità. Se i vostri genitori vi appaiono pallidi e vestiti di nero, subirete grossissime delusioni. Se li sognate in buona salute e soddisfatti, le circostanze attuali vi sono favorevoli: i vostri affari prosperano e tutto andrà bene anche in campo sentimentale. Se hanno l’aria malata o triste, non saprete riconoscere le opportunità che vi si presenteranno nella vita.

Nazionale e Tutte ambo secco 19.90 [ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione