News LottoSogni e Numeri

Sogni e previsioni per le estrazioni del lotto del 13/06/2017

Pubblicità

Ferro di cavallo

Un ferro di cavallo simboleggia un miglior andamento degli affari e, nel caso a sognarlo sia una donna, un fidanzamento fortunato. I ferri di cavallo rotti preannunciano sventure e malattie. Se sognate di trovare un ferro di cavallo appeso ad uno steccato, i vostri interessi andranno talmente bene da superare ogni più rosea aspettativa. Se ne raccogliete uno per la strada, avrete dei guadagni provenienti da una fonte sconosciuta.

Roma e Firenze ambata 13, per ambo 13.17.25

Ferrovia

Sognare una ferrovia è un avvertimento: dovrete curare i vostri affari molto da vicino perché i nemici stanno cercando di rovinarvi. Se una ragazza sogna delle rotaie, farà un viaggio per andare a trovare degli amici, e si distinguerà in qualche modo. Se trovate degli ostacoli sulla strada ferrata, nel settore troverete molta disonestà nel campo degli affari. Se sognate di camminare su delle traversine, vi aspetta un periodo di preoccupazioni e di lavoro faticoso.

Se camminate sui binari, la vostra felicità dipenderà dall’abilità con cui condurrete gli affari. Se sognate di vedere dei binari ferroviari allagati da acque limpide, le vostre sventure saranno temporaneamente spazzate via dai divertimenti ma, come un’araba fenice, risorgeranno.

Genova e Palermo per ambo e terno 1.26.69.89

Festa

Se sognate una festa, il futuro ha in serbo per voi piacevoli sorprese. Se a una festa c’è confusione o c’è chi si comporta maleducatamente, la trascuratezza o la malattia di qualcuno sarà causa di litigi o di infelicità. Se arrivate in ritardo ad una festa, degli affari fastidiosi vi terranno impegnati.

Bari e Nazionale ambata 66, ambo secco anche Tutte 66.58

Festa degli innamorati

Se sognate di mandare dei messaggi d’amore nel giorno della festa degli innamorati, perderete delle opportunità di arricchirvi. Se una ragazza sogna di ricevere un messaggio d’amore, sposerà contro il parere dei suoi tutori un uomo debole ma molto innamorato di lei. [ads1]

Torino ambata 14, per ambo e terno 14.16.17.29

Festival

Pubblicità

Se sognate di prendere parte ad un festival siete indifferenti alla dura realtà della vita c amate i piaceri che fanno invecchiare prematuramente. Non vivrete mai in povertà, ma dipenderete moltissimo dagli altri.

Milano e Napoli ambata 8, per ambo 8.18.19.90

Festuche

Se sognate delle festuche, rischiate di condurre un’esistenza vuota e fallimentare. I mucchi di festuche che bruciano simboleggiano i tempi di prosperità. Se date al bestiame delle festuche da mangiare, non riuscirete a provvedere molto bene alle persone che dipendono da voi.

Cagliari ambata 34, ambo 34.43

Fettuccia

Se sognate della fettuccia, il vostro lavoro sarà faticoso e non remunerativo. Se una donna sogna di comprarne, sarà perseguitata dalla sfortuna.

Venezia e Cagliari ambata 17, per ambo e terno 17.45.56

Fiaccolata

Se sognate di vedere una fiaccolata, o di parteciparvi, vi sminuirete con i vostri divertimenti meschini.

Milano ambata 1

Fiammifero

I fiammiferi simboleggiano la prosperità e i cambiamenti nei momenti più inaspettati. Se accendete un fiammifero nel buio, riceverete delle notizie inattese e avrete fortuna.

Palermo e Roma ambata 76, per ambo anche a Tutte 76.79 [ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione