News LottoSogni e Numeri

Sogni e Numeri per l’estrazione del lotto di oggi 24/01/2017

Pubblicità

Carestia

Se sognate una carestia, i vostri affari saranno poco remunerativi e sarete tormentati dalle malattie. È un sogno generalmente negativo.
Se in sogno i vostri nemici soccombono a causa di una carestia, avrete la meglio nelle competizioni. Se il sogno della carestia si trasforma in una confusione totale in cui, caduti gli stendardi della speranza, la gente crolla in stato di torpore con la mente lacerata dall’angoscia e l’anima dall’ansia, terribili saranno le sventure e la disperazione che vi attendono. Il dolore che proverete nella vita reale si farà più acuto prima ancora che riusciate a soffocare l’ambizione e a reprimere l’invidia.

Napoli ambata 32, ambo secco anche a tutte 32.15

Carica

Se una persona sogna di rivestire una carica importante, a volte le sue aspirazioni la spingeranno a scegliere vie pericolose, ma la sua audacia verrà ricompensata dal successo. Se non dovesse riuscire a difendere la sua carica, nella realtà subirebbe un’amara delusione
nell’ambito lavorativo. Se sognate di vedervi privare di una carica, perderete qualcosa di
prezioso.

Milano e Firenze per ambo e terno 11.22.59.60

Carico

Se sognate di trasportare un carico pesante, sarete limitati dal peso gravoso di preoccupazioni e di ingiustizie determinate dai favoritismi dimostrati dai potenti nei confronti dei vostri nemici.
Se però riuscite a liberarvi del vostro carico, raggiungerete le più alte vette del successo.

Roma per ambo 24.26.63.58.87

Carità

Se sognate di fare della carità, sarete tormentati dalle richieste di aiuto da parte di povera gente e i vostri affari giungeranno ad una battuta d’arresto.

Se in sogno fate delle donazioni ad un istituto di carità, il vostro diritto di proprietà su dei possedimenti fruttiferi verrà messo in discussione. Sarete inoltre minacciati dalle preoccupazioni e da problemi di salute. Se a sognare di fare della carità è un giovane, dei rivali sleali gli causeranno dei dispiaceri. Se sognate di ricevere della carità, dopo un duro periodo di sventure avrete successo nella vita.

Cagliari e Nazionale ambata 53, ambo secco 53.54

Carnagione

Pubblicità

Sognare di avere una bellissima carnagione è di buon auspicio: vivrete molte esperienze piacevoli. Se sognate di avere una brutta carnagione scura, vi aspettano dispiaceri e malattie.

Palermo ambata 1

Carne

Se una donna sogna della carne cruda, i tentativi che farà per raggiungere i suoi scopi saranno molto scoraggianti. Se la carne è cotta, qualcun altro riuscirà ad avere ciò per cui lei sta lottando.

Torino ambata 66, per ambo anche a Tutte 66.89
Carne di maiale

Se in sogno mangiate della carne di maiale, vi capiteranno dei guai seri, ma se la vedete solamente, uscirete vittoriosi da un conflitto.

Venezia ambo secco 31.29
Carne di manzo

Se è cruda e sanguinante, cancri e tumori maligni colpiranno chi sogna. Fate attenzione alle contusioni e alle ferite di ogni genere. Se sognate di vedere o di mangiare manzo cotto, vi attende un grandissimo dolore: qualcuno perderà la vita in modo orribile. Il manzo servito adeguatamente e in un ambiente piacevole indica condizioni favorevoli in amore e negli affari. Diversamente, si preannunciano sventure, anche se non molto gravi.

Bari e Roma ambata 67

Per ambo e terno 67.59.81

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione