News LottoSogni e Numeri

Sogni e numeri per l’estrazione del lotto di oggi 04/02/2016

Pubblicità

ZAMPE CHE VI ASSALGONO

Il sogno

Siete assaliti all’improvviso da tante zampe di animali che però non vedete: vedete solo le zampe che vi vogliono afferrare, quando un rombo lontano vi avvisa che sta giungendo una motocicletta che porta in sella una persona che vi afferra e vi porta via subito dal pericolo.

La spiegazione

Questo sogno o questo tipo di sogni avviene quando si ha una preoccupazione finanziaria o di cuore e si spera in un avvenimento miracoloso che vi levi dal dolore.

Il consiglio psicologico

Avete la tendenza a cacciarvi nei pasticci, anche se sapete benissimo che le persone o le cose che state per affrontare vi porteranno dei problemi: il consiglio è di essere più cauti prima, per non avere problemi poi.

I numeri del Lotto: 19.41.63

 

PESCI ROSSI CHE NAVIGANO NELL’ARIA

Il sogno

Il sognatore entra in una stanza e si accorge che nell’aria stanno fluttuando bellissimi persi rossi, tropicali, degni dell’aquario più lussuoso: contrariamente alle loro abitudini i pesci stanno volando.

La spiegazione

Agite in modo intelligente e come frutto delle vostre azioni un grande successo sta per arridervi.

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Siate sempre molto sicuri di voi stessi in ogni circostanza.

I numeri del Lotto: 45.32.1

 

UN DIAVOLO TRAVESTITO

Il sogno

Sognate un diavolo sotto le vesti di un vecchio, che cerca di farvi cadere in trappola; ma fate in tempo a salvarvi.

La spiegazione

È abbastanza chiaro che siete spaventate per la corte poco gradita che vi fa una persona anziana e sognate quest’esperienza sotto altra forma. Cercate di dimenticarla e il diavolo non apparirà più

Il consiglio psicologico

Siete propensi a credere che qualcuno voglia a tutti i costi farvi del male; con molta probabilità avete vissuto o state vivendo una situazione negativa che vi ha indotti emotivamente a crederlo. Cercate di capire se effettivamente si tratta di qualche persona “reale”, o se questi dubbi che avete non sono altro che dei “fantasmi” che aleggiano nella vostra mente. Qualora fosse cosi, cercate di capire qual è stato l’episodio che ha dato origine a questi incubi: sarà più facile per voi risolvere un problema stantio che però vi assilla.

I numeri del Lotto: 4.11.57

Estrazione del lotto di oggi 04/02/2016
Estrazione del lotto di oggi 04/02/2016

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione