News LottoSogni e Numeri

Sogni e numeri per le estrazioni del lotto di oggi 21/05/2016

Pubblicità

PERSONE CARE

Il sogno

Sognare persone a noi care, o comunque persone con le quali abbiamo instaurato un certo rapporto emotivo, e vederle in divisa, coi baffi, con camici da medico, è un altro sogno abbastanza ricorrente.

La spiegazione

E il desiderio di protezione,  ma  soprattutto di desiderata autorità in famiglia che fa fare di questi  sogni.  Se il sogno lo fa una donna è infatti perché’ desidera  che  in  famiglia  ci  sia la presenza di qualcuno che  la  protegga  o  che  comunque  prenda  delle  decisioni

difficili e che lei  stessa  si  sente  impreparata  a prendere. Se il sogno lo fa un uomo, colui che  sogna sente il desiderio del consiglio di una persona più esperta o comunque con maggiori capacità di lui.

Il consiglio dello psicologo

Questo sogno è  chiaro  indice  di  instabilità,  di immaturità: il soggetto infatti vorrebbe che ci  fosse  sempre qualcuno al suo fianco che approvasse o  che  addirittura  prendesse  delle  decisioni al suo posto.  Questo  può  succedere  per  mille  motivi:  perché’  si  sta

attraversando un periodo particolarmente  difficile  e  si ha paura di sbagliare, oppure perché’ non  si  è  mai  stati  abituati a prendere delle decisioni da soli e,  nel  momento in cui diventa indispensabile farlo, ci si rende conto di avere  delle grosse difficoltà. E in ogni

caso un  segno  di  profonda  insicurezza;  occorre  superare,  quella barriera  che  impedisce  al  nostro   io   di  emergere,  senza  fare affidamento sugli altri. Vecchio  ma  non  superato  proverbio dice: “sbagliando  si   impara”!.   I   soggetti   in   questione  dovrebbero ricordarsene spesso!

I numeri del Lotto: 57 16 66

 

ABITO DA SERA INZUPPATO

Il sogno

Pubblicità

La sognatrice è a una festa da  ballo, molto elegante nel suo abito da sera: però qualcuno  che  lei  non  riesce  ad  identificare le getta addosso un intero secchio di acqua, inzuppandola.

La spiegazione

Una donna o una persona invidiosa cerca di nuocere alla sognatrice (il sognatore, se si tratta di un uomo in smoking bagnato da un rivale).

Il consiglio psicologico

Avete la  tendenza  a  fidarvi  un  po’  troppo  degli  altri,  con la conseguenza di trovarvi delle brutte sorprese. Cercate anche di essere più sicuri di voi stessi.

I numeri del Lotto: 71 54 55

 

UN AQUILONE IMPAZZITO

Il sogno

Siete a bordo di un  aquilone,  che  impazzisce  e vi trascina nel suo volo: siete presi dal vento e vorticosamente precipitate a valle.

La spiegazione

Siete in  un  momento  complicato  della  vostra  vita  sentimentale e cercate di uscirne senza però prendere decisioni ferme.

Il consiglio psicologico

Il vostro Io  vi  avverte  del  pericolo:  ascoltatelo  e scegliete al vostro fianco persone  più  attendibili  e  serie  del vostro attuale partner.

I numeri del Lotto: 8 81 31

Sogni e numeri per l'estrazione del lotto del 21/05/2016
Sogni e numeri per l’estrazione del lotto del 21/05/2016

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione