News LottoSogni e Numeri

Sogni e numeri per le estrazioni del lotto del 28/02/2017

Pubblicità

Compagno di letto

Se sognate di dormire con una persona che non vi piace, qualcuno che rivendica dei diritti su di voi vi criticherà e vi creerà intorno delle condizioni sfavorevoli. Se avete uno strano compagno di letto, la vostra scontentezza preoccuperà tutti coloro che vi avvicineranno. Se sognate che nel
letto con voi ci sia un animale qualsiasi, una sfortuna incredibile incomberà su di voi.

Napoli ambata 55 e ambo secco 55.59

Compleanno

Sognare un compleanno è per un giovane indizio di povertà e di falsità; per un anziano è annuncio di lunghe pene e di tristezza.

Firenze e Genova per ambo 12.26.90

Completamento

Se sognate di portare a termine un incarico, o un determinato lavoro, molto presto potrete vivere di rendita e quindi potrete trascorrere il vostro tempo come più vi piace e dove volete.

Se una giovane sogna di aver completato un abito, deciderà presto chi sposare. Se sognate di terminare un viaggio, avrete mezzi a sufficienza per farlo in realtà quando desiderate.

[ads1]Milano ambata 8

Complotto

Se sognate di essere vittima di un complotto, farete una mossa sbagliata negli affari.

Cagliari per ambo e terno 45.59.88

Comporre

Pubblicità

Se in sogno vedete un compositoio, vi si presenteranno dei problemi molto grossi che affronterete con gran difficoltà.

Venezia e Nazionale ambata 51, per ambo 51.25.56

Comunione

Se sognate di prendere parte al sacramento dell’Eucarestia, rinuncerete all’indipendenza delle vostre opinioni per soddisfare un desiderio frivolo. Se in sogno non vi sono ostie e vino a sufficienza per la messa, scoprirete di aver sofferto invano per convertirvi, perché non avete affatto raggiunto ciò che vi prefiggevate. Se vi viene negato il diritto di ricevere la comunione della quale vi sentite degni, potete sperare di ottenere una posizione importante nonostante la grande popolarità e la potenza dei vostri concorrenti. Se ritenete di non esserne degni, incontrerete molte difficoltà.

Se sognate di appartenere a un gruppo di fedeli che si stanno comunicando, i rapporti con i vostri amici andranno progressivamente incrinandosi e per questo cercherete di stringere nuove amicizie per poter ritrovare l’armonia.

Palermo e Roma per ambo 47.59.69

Conceria

Se sognate una conceria, si diffonderanno un’epidemia e altre malattie. Questo sogno è anche presagio di perdite negli affari. Se sognate di essere un conciatore, dovrete svolgere un incarico
che non vi piacerà perché da questo dipenderà il lavoro di altre persone. Se comprate del cuoio da una conceria, avrete successo nelle vostre attività, ma pochi amici.

Genova ambata 61

Concerto

Sognare un concerto musicale di notevole valore artistico preannuncia molti periodi divertenti e, per chi scrive, lavoro in campo letterario. Agli uomini di affari questo sogno annuncia commerci proficui; ai giovani gioia pura e amori fedeli. I concerti comuni, come per esempio quelli dei gruppi ingaggiati per suonare musica da ballo, presagiscono l’arrivo di compagnie
sgradevoli e di amici ingrati. Gli affari subiranno un calo.

Torino ambo secco anche Tutte 1.56

Conchiglie

Se sognate di camminare tra le conchiglie e di raccoglierne, siete degli spendaccioni. I divertimenti non vi lasceranno altro che rimpianti esasperanti e ricordi.

Genova ambata 23, per ambo 23.46.2

[ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione