News LottoSogni e Numeri

Sogni e numeri per le estrazioni del lotto del 05/11/2015

Pubblicità

AEREO IN PICCHIATA

Il sogno

“Faccio un sogno che si ripete: un aereo da guerra scende in picchiata sulla mia città e non so dove rifugiarmi”.

La spiegazione

Probabilmente avete sentito racconti di bombardamenti oppure visto spettacoli che vi hanno impressionato. Non abbiate alcun timore, tutto dipende da un po’ di insicurezza: comunque, per cacciare i brutti sogni, leggete qualcosa di rilassante prima di addormentarvi.

Il consiglio psicologico

Sogni come questo, che si ripetono con una certa regolarità e frequenza, sono senz’altro dovuti a vicende passate vissute in maniera molto pesante. Probabilmente il protagonista in passato ha subito quindi un forte trauma che, a livello inconscio vive ancora. E’ importante cercare di ricordare in quale occasione il soggetto in questione ha vissuto questa triste esperienza. Ricordarla consciamente, può aiutare a risolvere questi ” incubi”, perché’ il protagonista potrebbe sdrammatizzare l’episodio passato e, di conseguenza, farsene una ragione.

I numeri del Lotto: 71 85 89

 

CERCA LA STRADA NELLA VALLATA

Il sogno

“Sogno spesso immense vallate, ma lontane dalla terra”.

La spiegazione

Probabilmente state cercando uno scopo nella vita e non avete ancora deciso, quindi, cosa volete fare: il vostro subconscio vi fa vedere vallate deserte, lontane dalla terra, situate in paesaggi lunari. Una specie di nulla che vi circonda, ecco il significato del sogno. Quando deciderete cosa fare della vostra vita esso sparirà.

Pubblicità

Il consiglio psicologico

Non lasciatevi intimorire dagli ostacoli che si presentano sul vostro cammino; mirate ad una meta precisa e siate decisi a raggiungerla. Cercate di essere più concreti e di fantasticare di meno.

I numeri del Lotto: 6 72 18

 

UN AUTOBUS CARICO DI VERDURA FRESCA

Il sogno

La sognatrice è a bordo di un autobus per il servizio pubblico, pieno di gente vestita in modo colorato: ad unna fermata tutti scendono salvo lei, mentre sale una persona che porta con se’ tanta verdura fresca, cosicché’ l’autobus è tutto pieno e la sognatrice non sa dove mettersi.

La spiegazione

Dopo tanta vita in compagnia di molta gente state trascorrendo un periodo da sole, ma presto avrete di nuovo il piacere di fare delle amicizie, anche se le persone “nuove” avranno gusti e abitudini diversi dai vostri.

Il consiglio psicologico

Non fatevi mai condizionare dagli imprevisti, che è giusto ogni tanto si presentino nella vita.

I numeri del Lotto: 6.55.89

 

PEZZI DI SPECCHIO SOTTO AL TAPPETO VOLANTE

Il sogno

La protagonista rompe uno specchio, ne nasconde i pezzi sotto ad un tappeto, si siede sul tappeto, e questo si alza in volo portandola con se’: i pezzi di specchi restano a terra e luccicano al sole, ma diventano sempre più piccoli fino a scomparire come cristalli di neve.

La spiegazione

Rottura con l’amato, o delusione amorosa: ma riuscite a venirne fuori incontrando altra persona affascinante e valida, cosicché’ la “cosa rotta” diviene sempre più piccola, insignificante, sino a sparire del tutto.

Il consiglio dello psicologo

Non lasciatevi allettare da belle apparenze che non hanno poi sostanza alla fine delle verifiche.

I numeri del Lotto: 27.5.81

Sogni, previsioni e numeri per l'estrazione del lotto di oggi 05/11/2015
Sogni, previsioni e numeri per l’estrazione del lotto di oggi 05/11/2015

 

Pubblicità
Pubblicità

Davide Sogno

Osservatore dell'occulto e studioso dei fenomeni misteriosi e non. Le interpretazioni dei sogni provengono da un'opera di G. Anders.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione