Ruote con situazioni instabili per l’estrazione del lotto di oggi 16/03/2017

0
137
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 16/03/2017
Previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 16/03/2017

Ci è stato chiesto di seguire l’andamento dinamico di questa analisi proposta nella scorsa estrazione. Trattandosi, appunto, di indicazioni di gioco dinamiche è giusto dare l’opportunità agli interessati di seguirne le evoluzioni nel tempo.

Stavolta abbiamo dato più spazio alla visione d’insieme, fermo restando le caratteristiche di base, e privilegiando le ruote per la sorte di ambo. Come potrete notare dalle indicazioni di gioco, se le confronterete con quella della volta scorsa reperibili al link https://www.lottogazzetta.it/14/03/2017/napoli-palermo-e-torino-una-situazione-instabile/ ci sono delle nuove ruote e in quelle vecchie ci sono stati dei mutamenti numerici. Abbiamo classificato le ruote in ordine d’importanza, così come anche i numeri che formano le indicazioni. Ogni serie ha una forte valenza per ambo, ma è obbligatorio specificare che l’ordine stesso dei numeri segue una logica d’importanza, dando così modo, a chi non vuole puntare all’ambo, di utilizzare i numeri come abbinamenti o i primi delle serie per la sorte d’ambata.

Riportiamo lo scorso post per puntualizzare l’argomento trattato.

La conformazione, o forse sarebbe meglio dire la struttura, dei numeri che, di volta in volta, sono estratti nelle varie ruote, portano a dei capovolgimenti continui in fase di pronostico e, essenzialmente, in tutti quei casi in cui si propongono indicazioni dinamiche, ovvero di pronostici numerici che cambiano dopo l’avvenuta ultima estrazione.

È da tempo, oramai, che stiamo testando una ricerca che tiene sotto controllo proprio questo continuo rimescolamento di numeri dove, ATTENZIONE, non si esamina il numero in quanto entità numerica, ma il numero nella sua reale struttura fisica di figura, decina e finale da cui è composto.

Alla sortita dei 5 numeri ultimamente estratti, perché in questa ricerca non concorrono i numeri presi singolarmente, ma l’intera estrazione, si avrà un rimescolamento generale che darà vita ad un nuovo ordinamento dei numeri, dal più favorito statisticamente a quello meno.

Ora, giustappunto dopo l’estrazione tenuta sabato 14 marzo di quest’anno, abbiamo elaborato l’aggiornamento dei dati con il nostro software e ci sono dei dati davvero molto interessanti che, sotto l’aspetto statistico, lasciano intendere di trovarci in prossimità di poter assistere ad un evento che ci veda vincenti.

[ads1]Trattandosi di indicazioni di gioco a carattere dinamico è possibile, se non dovessero esserci tutti gli sfaldamenti attesi, che l’ordinamento dei numeri, dopo la prossima estrazione, subisca dei mutamenti dettati dalla conformazione dei numeri appena estratti e, quindi, successivamente potranno cambiare le indicazioni di gioco.

Le ruote maggiormente candidate a soddisfare le nostre attese sono cinque.

Si tratta delle ruote di Napoli, Firenze, Milano, Palermo, e Torino.

In linea generale ci attendiamo lo sfaldamento, SOLO PER QUESTO CONCORSO, di un ambo in cadenza 7 nella ruota di Napoli, a firenze di un ambo nella 60ina, a Milano in una serie eterogenea, mentre nella stazione siciliana è presumibile aspettarsi una ambo tra i nove numeretti. Infine abbiamo Torino, dove in questo compartimento l’ambo è atteso in una serie di numeri senza nessun apparente legame di natura matematica.

Queste le indicazioni ristrette di gioco valide solo per le estrazioni del lotto di oggi 16/03/2017

Napoli per ambo e terno 57.67.47.87.17

Firenze per ambo e terno 66.62.61.65.69

Milano per ambo e terno 28.78.24.18.48

Palermo per ambo e terno 08.05.04.02.01

Torino per ambo e terno 58.54.18.59.38

[ads2]