Ruota di Torino alla ribalta

0
402
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Ruota di Torino alla ribalta

Non è facile credere che la composizione dei numeri che appartengono al gioco del lotto diano luogo a delle soluzioni di previsione molto attendibili. Eppure molti operatori del settore dimostrano, giorno dopo giorno, che qualche cosa di nascosto, ma di vero deve pur sempre esserci. Quante tecniche di gioco hanno dimostrato con i fatti che i pronostici che consentono di ottenere sono abbastanza validi? Tante, è vero, ma mai nessuna è riuscita nell'impresa di dare luogo a delle previsioni sempre vincenti.

Lo scopo principale degli operatori del settore è quello di raggiungere il massimo grado di perfezione, ma l'andamento effettivo delle cose dimostra che la realizzazione è ben lungi da essere trovata. Non per questo motivo ci deve lasciare andare, anzi, proprio per questo occorre stringere i denti e tirare avanti ognuno secondo le proprie convinzioni.

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Quest'oggi sottoporrò alla vostra attenzione una procedura alquanto semplice nella sua attuazione, ma che consente dei risultati soddisfacenti. La metodologia in analisi va messa in esecuzione esclusivamente nella stazione di Torino e soltanto quando si dovesse presentare un ambo facente parte di una delle nove decine in figura. In presenza di uno di questi ambi si renderà necessario considerare la cifra dell'unità finale appartenente al primo numero sortito dell'ambo in figura, quindi di abbinarla alla cifra corrispondente alla decina del secondo numero dell'ambo sortito in figura. Il risultato di questa facile operazione permetterà all'operatore di possedere la prima delle due ambate. La seconda ambata sarà data dal numero inverso della prima.

Analizziamo insieme alcune situazioni pregresse.

A Torino nel sorteggio del 18 dicembre 1993 si presentava l'ambo 28-82 e facente parte di una delle decine in figura richieste. La cifra finale del primo numero dell'ambo in figura sorteggiato, quindi del numero 28, era data dal valore 8. La cifra iniziale del secondo numero dell'ambo in figura era data, per il numero 82, dal valore 8. Dal rispettivo abbinamento delle due cifre si creava il numero 88, la nostra prima ambata. La seconda ambata veniva ricavata dal suo numero inverso, ossia dal numero 89. Alla quinta settimana si registrava la sortita del numero 88 a Torino.

Sempre in quella stessa estrazione si assisteva alla sortita dell'ambo 25-43 nella stazione piemontese.
mettendo in pratica le operazioni necessarie si aveva che le due cifre richieste venivano date dai valori 5 e 4, le quali abbinate tra di loro formavano il numero 54, la prima ambata. la seconda ambata era data dal suo inverso, il numero 45. Alla prima settimana sortiva il numero 54 a Torino.

Prima di concludere un ultimo esempio.
Il 15 gennaio 1994 si registrava la presenza dell'ambo 70-52 a Torino. Dopo gli opportuni passaggi si veniva a formare il numero 5, che dava luogo alla prima ambata, e al numero 50 come seconda ambata. mettendo in gioco i numeri ottenuti si registrava l'avvenuto sfaldamento quattro settimane più tardi con la comparsa del numero 5 a Torino. Giunti a questo punto non mi resta altro che augurarvi buona fortuna e di fare tesoro di questa procedura che potrebbe essere il mezzo necessario per avvicinarvi alla vincita.

Indicazioni di gioco dall'estrazione del lotto del 30/08/2014

Torino ambate 28.82, per ambo 82.28.10.19