Roma: seguiamo il 34 nelle prossime estrazioni del lotto

0
153

Buongiorno gentile Sig. Pinna.

Parlammo di questo 34 a ROMA tempi addietro, ed allora fu un successo per me che l’ho centrato, ma soprattutto per il suo bel34bis sito (in molti lo hanno centrato).

Adesso ci risiamo rieccolo nuovamente qui col suo carico “notevole” di statistica che lo chiama a gran voce… ritardo di somma complessivo nelle 5 posizioni pari ad oltre 1.350, ritardo di livello 10 (in forma di ritardi consecutivi) pari a oltre 400.

Scompenso nel ciclo di 180 (nelle frequenze) pari a 3 sole sortite, che in aggiunta al ciclo di 360 estrazioni soli 6 sortite. Adesso cronologicamente sta ad un ritardo di 65 concorsi.

Per finire come lo vede questo numero??? Crede che potrebbe recuperare molto presto???
Con quali numeri si potrebbe abbinare???
Forse la sua stessa figura che e anche in ritardo per ambo???

Se è si potrebbe consigliarmi 2 massimo 4 abbinamenti…
La ringrazio tanto di cuore.
Saluti Salvatore.

Buongiorno a Lei Sig. Santapaola,

Che dire, in pratica ha già detto Lei tutto quello che c’era da dire. Statisticamente è lecito attendersi la sortita del 34 a Roma e, stando ai dati, la sua comparsa non dovrebbe farsi attendere molto.

Sappiamo bene, però, per esperienza molte volte diretta, che le nostre speranze non sempre viaggiano a braccetto con le aspettative statistiche e quindi è sempre consigliabile prudenza nel gioco.

Per quanto concerne eventuali abbinamenti, sarei portato a suggerire il triambo sincrono più ritardato con capogioco 34 che, assente da 707 concorsi, con una spesa modica in caso di successo potrebbe regalare belle soddisfazioni.

Questi gli ambi sincroni che, all’ultima estrazione, hanno tale ritardo:

Roma: seguiamo gli ambi secchi 9.34, 34.56 e 34.59