News Lotto

Roma: ruota regina per l’ambo secco

Pubblicità

Esistono migliaia di procedure possibili da applicare nel gioco del LOTTO, tuttavia proprio perché ne esistono così tante risulta, poi, difficile poter stabilire quale di queste procedure prendere in considerazione.

Magari scegliendone una potremmo sbagliare, perché potrebbe essere un’altra che, questa volta, potrebbe darci il risultato positivo. Insomma disponendo di più metodi di previsione si finisce per non avere più le idee tanto chiare, e si resta indecisi su cosa scegliere e giocare con un minimo di fiducia.

La “lottologia”, intesa beninteso come materia di studio, è sì un arma che può dimostrarsi vincente in più di un’occasione, ma il rapporto giocata/vincita, diciamocelo chiaramente, è sempre a discapito del giocatore che, per quanto si affanni, è costretto suo malgrado ad effettuare puntate ridotte e prediligere un tipo di previsione, piuttosto che un’altra, proprio in considerazione del fatto che tre giocate settimanali incidono parecchio nel bilancio di una famiglia con un solo stipendio.

Non per questo motivo, comunque, dobbiamo arrenderci alla cosiddetta evidenza che ci vede costretti a scegliere tra diverse opportunità di gioco, visto che ultimamente, si sono fatti passi da gigante anche nel campo della ricerca analitica sulle varie metodologie del LOTTO. [shortcode-variables slug=”tecsmezzoarticolo”]

Non è nelle nostre intenzioni dire e dimostrare quale di queste nuove metodologie sia la migliore, anche perché sulla carta tutte hanno una validità dimostrata dal passato, quanto ora è possibile, tramite dei software di ultimissima generazione, generare una grande quantità di metodologie in contemporanea e, in ultimo, chiedere al nostro software se ci sono convergenze.

In pratica si domanda al computer, tra tutte le metodologie memorizzate, se tra queste ce ne sono alcune che convergono, ad esempio, su di una singola ambata in una ruota, oppure meglio ancora se esistono ambi che convergono sempre in un’unica ruota.

Agendo in questo modo, comunque, non è che avremo la certezza di centrare sempre l’obiettivo, ma di certo avremo la consapevolezza di mettere in gioco quelle combinazioni che, tra tutte quelle sino a quel momento esaminate, forniscono lo stesso tipo di risultato. [shortcode-variables slug=”plubly”]

Il computer ci dà un’indicazione univoca e mirata di un certa indicazione di gioco che, come torniamo a ripetere, non è altro che il risultato che si ripete in più metodologie analitiche.

Con la speranza di avere espresso in modo chiaro il concetto, ora vogliano presentare una possibile giocata sulla ruota di Roma che, stando alle molte convergenze che abbiamo riscontrato nei nostri test, viene incoronata ruota Regina per un possibile, prossimo sfaldamento, per ambata e ambo.

Non si tratta, perciò di un metodo da seguire, ma di una previsione secca, con validità di quattro concorsi, da seguire, per l’appunto, nella ruota di Roma ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 02/01/2018

Roma ambata 79

Ambi secchi a Roma

7.79

61.79

Pubblicità

62.79

63.79

79.80

 

 

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione