Roma: l’ambo è possibile

0
135
estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi

Invitante e affidabile, almeno per quanto ci viene suggerito da una particolare ricerca analitica, un possibile sfaldamento per la sorte di ambo nella ruota di Roma.

L’argomento è già stato affrontato in qualche altra occasione, ed esamina le combinazioni di gioco a Massima Rappresentatività.

Questa specifica analisi statistica mette a confronto, tra le diverse formazioni eterogenee più attese per una specifica sorte di gioco, gli ambi che ne rappresentano, nel momento dell’osservazione, il più alto numero di decadimento e, conseguentemente, portare alla vincita con un numero ridotto di numeri.

Tutto il processo è svolto per noi da un software redazionale di nostra ideazione, e possiamo rintracciare vantaggiose circostanze di gioco, nel momento stesso che queste si presentano con maggiore concentrazione di altre.

Il compartimento che al momento merita tutta la nostra attenzione è senza dubbio quello di Roma, in quanto un ristretto raggruppamento di numeri lascia supporre che, quasi inevitabilmente, in tempi d’attesa non proibitivi, stiano percorrendo una corsia preferenziale in grado di produrre una giocata vincente.

Senza dilungarmi oltre, pertanto, indico quattro giocate secche e lascio a voi il compito di decidere quale mettere in gioco, in funzione del vostro desiderio di vincita e in rapporto alla vostra puntata.

Indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto del 17/08/2015

Roma ambo secco 60.4

Roma terzina per ambo 60.4.28

Roma quartina per ambo 60.4.28.17

Roma cinquina per ambo 60.4.28.17.65

estrazioni del lotto di oggi
estrazioni del lotto di oggi