Roma: il 34 è alle porte

0
142

arrivoSalvatore S. ci scrive chiedendo il nostro pensiero sulla situazione attuale riscontrata sul numero 34 di Roma.

Innanzitutto ringraziamo il Sig. Salvatore per averci permesso di approfondire l’argomento, poiché l’avevamo trascurato a favore di altre circostanze statistiche.

Il numero 34, benché assente da “sole” 76 estrazioni, sta viaggiando su un filo che statisticamente è al limite di rottura.

Naturalmente se ci riferiamo al passato conosciuto.

Il ritardo di per sé non è indicativo, e nemmeno il ritardo di livello a lui spettante, che conta al momento 58 colpi.

L’interesse maggiore per questo numero scaturisce da altri fattori, indipendenti da quanto sin qui discusso.

In questi ultimi 224 concorsi il numero 34 ha visto la luce dell’urna solo due volte, mentre teoricamente sarebbe dovuto apparire in circa 12 concorsi.

Questo dato fa si che l’attendibilità concernente, il concetto statistico espresso, raggiunga il valore di 0,861, dimostrando così di possedere un’elevata incidenza statistica che ne indica una possibile e prossima sortita.

Un altro motivo che porta fortemente a ipotizzare una sua prossima comparsa, ci è dato dal ritardo consecutivo accumulato nelle sue due ultime apparizioni che, a fronte dei 224 concorsi globali, si trova soltanto a 5 lunghezze dall’eguagliare il record storico di 229 estrazioni spettante al numero 86 di Venezia.

Condividiamo e confermiamo ampiamente la tesi estrattiva propostaci dal Sig. Salvatore, ipotizzando fortemente un rapido avvicendarsi del numero 34 a Roma, entro un numero accettabilissimo di colpi di gioco.

Segnaliamo, come richiestoci, anche alcuni ambi che, a nostro giudizio, potrebbero proporsi in contemporanea al 34.

Queste le indicazioni di gioco dall’estrazione del lotto di oggi 09/07/2013

 

Roma per estratto 34

Per ambo 34.75, 13.34