Articoli statisticiNews Lotto

Quartine per ambo prossime allo sfaldamento

Pubblicità

Gioco valido dalle estrazioni del lotto del 26/4/2018

Interessante, per non dire davvero promettente, una circostanza analitica che abbiamo riscontrata mentre svolgevamo alcune analisi di carattere statistico.

La decina del “20”, scomposta in tutte le quartine possibili con i dieci numeri che compongono, danno luogo alla bellezza di 210 serie numeriche di quattro numeri.

Il massimo storico assoluto per la sorte di ambo, registrato per le quartine componibili della decina del “20”, è stato pari a 835 concorsi.

Allo stato delle cose, quindi dopo l’ultima estrazione utile, riscontriamo che una di queste 210 quartine sta segnando un nuovo record storico che, ora, misura 842 turni.

Per dovere di cronaca diciamo che la ricerca è stata effettuata considerando l’archivio delle estrazioni dal dopo guerra ai nostri giorni.

Dunque questo dato è di per sé attraente e ci stimola a considerarlo come una giocata da seguire con attenzione, dato che l’ambo in quartina ha una resa di circa 40 volte la posta puntata.

Riferendoci al titolo, tuttavia, è quanto meno opportuno fare riferimento ad un’altra quartina, sempre appartenente alla decina del “20”, la quale è assente da 763 colpi sempre a Genova e, sempre in questo compartimento, troviamo la quartina 20.21.27.28 in ritardo da 707 sorteggi.

Si tratta, perciò, di una TRIADE riferita al fatto che si tratta della stessa serie numerica (La ventina) e dato il consistente ritardo, si suppone che lo sfaldamento per ambo sia in dirittura d’arrivo.

Ecco i dati in nostro possesso:

Quartina per ambo 20.24.27.28, assente da 842 turni nella ruota di Genova

Quartina per ambo 24.26.27.28, assente da 763 concorsi nella ruota di Genova

Quartina per ambo 20.21.27.28, assente da 707 colpi nella stazione di Genova

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione