Aggiornamenti

QUADRATI MAGICI e previsioni per l’estrazione del lotto di oggi 15/10/2016

Pubblicità

QUADRATI MAGICI e previsioni per l’estrazione del lotto di oggi 15/10/2016

Il gioco del Lotto e i numeri che ci girano attorno fanno parte, nell’immaginario collettivo, a sogni e sovente sono abbinati a tecniche magiche e cabalistiche, quindi mettendo a punto nuove metodologie di ricerca, uniamo i numeri del Lotto ai quadrati magici. Queste le nuove proposte valide per il prossimo concorso del lotto, ed esattamente per quello relativo a sabato 15 ottobre 2016, quindi eccoci qui di nuovo pronti al nostro appuntamento, per esporre questa nuova idea di gioco, proponendo lo sviluppo, in quartine per ambo, per ciascuna delle 11 ruote.

Per chi non avesse potuto leggere il primo intervento, eccolo proposto qui di seguito.

Introduciamo con questo articolo un nuovo metodo di gioco, che abbiamo elaborato mettendo assieme alcuni aspetti matematici derivanti dai quadrati magici, e li abbiamo abbinati ad una nuova analisi investigativa.

Tutti più o meno conosciamo i quadrati magici, che altro non sono che quadrati con un certo numero di caselle al loro interno, contenente dei numeri che letti e sommati in orizzontale, oppure letti e sommati in verticale, o ancora letti e sommati in diagonale, danno come risultato di somma sempre lo stesso numero.

Ne abbiamo di tre numeri per lato, di quattro, di cinque e così via, ma a noi interessano, al momento, soltanto i quadrati magici 4 x 4.

All’interno di un quadrato magico, 4 x 4, entrano a far parte 16 numeri, i quali devono assumere delle posizioni ben precise, in maniera tale che le somme diano gli stessi risultati.

Il nostro progetto di studio non prevede l’assoluta uguaglianza nello sviluppare i nostri personali quadrati magici, ma ne prenderemo soltanto lo schema, adattandolo ai numeri del quadrato magico, sostituendo a ogni numero del quadrato magico altri numeri da noi ottenuti con una nostra particolare e inedita analisi di ricerca.

La ricerca mette in risalto i numeri che rispondono a determinate caratteristiche che si verificano successivamente ad ogni sorteggio, dando modo di cambiare il pronostico di volta in volta, ma sostituendo esattamente i numeri ottenuti nella stessa e identica disposizione del quadrato magico.

Operando in questo modo è possibile ottenere, per ciascuna delle 11 ruote, dieci quartine che puntano direttamente alla sorte dell’ambo.

Dalle prove effettuate abbiamo constatato che l’ambo si verifica con un’ottima frequenza, e anche quella del terno, anche se non frequente, è degna d’attenzione.

Per ragioni di grafica non pubblicheremo i quadrati magici, ma li presenteremo con le prime quattro quartine di ciascuna ruota, e con le altre sei che rappresentano il totale del gioco.

La presentazione avverrà in ordine alfabetico di ruota, mentre di volta in volta suggeriremo anche una graduatoria basata sulle aspettative migliori che noi abbiamo calcolato.

Questo è l’ordinamento delle ruote in funzione delle aspettative, solo per le estrazioni del lotto di oggi 15/10/2016:

Pubblicità

 

Milano

Torino

Cagliari

Genova

Nazionale

Roma

Palermo

Venezia

Napoli

Bari

Firenze

Ecco lo sviluppo di ciascuna delle 11 ruote

RUOTA DI BARI

[wp_excel_cms name=”quadrati magici” sheet=”2″]

 

RUOTA DI CAGLIARI

[wp_excel_cms name=”quadrati magici” sheet=”3″]

 

RUOTA DI FIRENZE

[wp_excel_cms name=”quadrati magici” sheet=”4″]

 

RUOTA DI GENOVA

[wp_excel_cms name=”quadrati magici” sheet=”5″]

 

RUOTA DI MILANO

[wp_excel_cms name=”quadrati magici” sheet=”6″]

 

RUOTA DI NAPOLI

[wp_excel_cms name=”quadrati magici” sheet=”7″]

 

RUOTA DI NAZIONALE

[wp_excel_cms name=”quadrati magici” sheet=”12″]

 

RUOTA DI PALERMO

[wp_excel_cms name=”quadrati magici” sheet=”9″]

 

RUOTA DI ROMA

[wp_excel_cms name=”quadrati magici” sheet=”10″]

 

RUOTA DI TORINO

[wp_excel_cms name=”quadrati magici” sheet=”11″]

 

RUOTA DI VENEZIA

[wp_excel_cms name=”quadrati magici” sheet=”8″]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione