Articoli statisticiNews Lotto

Proviamo il terno a Palermo in quattro colpi

Pubblicità

Non dobbiamo farci fuorviare dal titolo, nel senso che non si tratta di un “tentativo” tanto per provare, ma di una complessa analisi che trova fondamento nella statistica reale.

Il concetto di base punta sullo studio consolidato della Super Frequenza, ovvero di quel fenomeno che osserva il ripetersi di sorti di gioco, come ad esempio il terno, con lo stesso insieme numerico.

Un insieme numerico che, ciclicamente, e nel periodo osservato ha sempre realizzato la sorte in analisi.

Nel caso di specie ci siamo imbattuti nella ruota di Palermo, dove alcuni numeri, negli ultimi cinque cicli di nove concorsi consecutivi tra loro, hanno sempre prodotto il terno.

Sappiamo bene che non esiste nessuna certezza che l’evento torni a ripetersi anche nel prossimo ciclo, ma trovandoci ora al quinto colpo del sesto ciclo, possiamo sperare che il terno si ripeta entro i prossimi quattro concorsi.

A tal proposito potremmo presentare svariati sistemi, ma trattandosi di soli dieci numeri che partecipano all’insieme numerico, ci sentiamo in dovere di proporre una giocata equa ed intelligente.

E allo stesso tempo abbordabile da tutte le tasche.

Per chi ancora non lo sapesse, è possibile giocare su di un’unica bolletta sino a dieci numeri, e vincere il terno su dieci numeri ha una resa netta molto interessante.

Il terno su dieci numeri, infatti, rende 35,25 volte la posta, il che equivale a dire che per ogni euro puntato sulla sorte del terno, se escono almeno tre numeri tra quelli messi in gioco, si incassano netti 35.25 euro.

Questa è la giocata base, quella più indicata dall’analisi svolta, tuttavia chi vuole può effettuare anche il gioco sull’ambo, il quale in caso di vincita rende 5,22 volte la posta.

Il gioco a Tutte è sconsigliato in quanto uscendo l’ambo, per ogni euro di posta, si incassano 52 centesimi. Si va in pareggio se escono due ambi e si vince qualcosa ne escono tre.

Il terno su Tutte, con dieci numeri, rende 3,5 volte la posta.

Dunque ecco la lunghetta di dieci numeri, da giocare a Palermo per prossimi 4 concorsi, ad iniziare dalle estrazioni del lotto del 18/9/2018

Palermo per terno, o altri giochi a scelta

Pubblicità

08.24.36.42.49.51.60.63.70.80

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione