Metodi di AutoriNews Lotto

Pronostici consecutivi

Pubblicità

I 90 numeri tendono a legarsi tra loro sotto diversi aspetti e molti studiosi si sono impegnati per decifrarne le cause. Ogni settimana si assiste a continui mutamenti del quadro estrazionale, ma se si osservano attentamente le varie situazioni è possibile riscontrare il ripetersi di fenomeni numerici che sottostanno a particolari leggi matematiche.

Gli studiosi hanno da diverso tempo suddiviso i 90 numeri in molte formazioni numeriche e ciascuna di esse rispetta specifici dogmi dettati da concetti matematici. In questo modo sono nati i gemelli, i vertibili, le decine, le figure, le terzine simmetriche e tutte le formazioni conosciute e così nasceranno tutte quelle che ancora hanno a venire.

Ogni settimana si assiste all’uscita di 50 numeri, cinque per ciascuna ruota. In ogni ruota si sviluppano dieci ambi per un totale di cento ambi ad estrazione su tutte e dieci le ruote.

Molti di questi ambi appartengono alle serie numeriche conosciute ed è appunto su questi ambi che si posa l’attenzione degli studiosi.

Alcuni, senza dubbio i più obiettivi, studiano questi fenomeni basandosi esclusivamente su fattori statistici, mentre altri, i cosiddetti “metodisti”, applicano ai numeri sortiti delle leggi empiriche basate sulla loro fertile immaginazione.

In entrambi i casi si assiste a dei risultati positivi. I primi raggiungono il loro scopo in tempi più o meno lunghi, i secondi a volte riescono subito o non riescono per niente. I primi hanno al loro seguito i giocatori pazienti e che ponderano attentamente i propri investimenti, mentre i secondi sono seguiti da coloro che vogliono vincere subito, magari anche rischiando di vedere sfumare del tutto il loro investimento.

Quale delle due è la migliore? Dipende certamente dai punti di vista e dalle esigenze del giocatore. E’ lo scommettitore, infatti, a fare le sue scelte e personalmente sono dell’avviso di lasciare a tutti la possibilità di seguire la strada che più lo soddisfa. Dopo questo lungo preambolo passo all’esposizione della tecnica settimanale.

Per prima cosa occorre rintracciare in una qualsiasi ruota la sortita di un ambo consecutivo, ossia di un ambo composto da due numeri che siano consecutivi tra loro. L’ambo 23-24, ad esempio, è un ambo consecutivo. Chiarito questo concetto passo alla parte teorica.

In presenza di uno di questi ambi si deve trovare il valore in figura di ciascun numero che compone l’ambo, quindi abbinare tra loro i due elementi mettendo il valore del primo numero davanti. Del nuovo numero che si viene a creare si dovranno mettere in gioco i due numeri immediatamente consecutivi per la sorte d’ambata nella ruota dove è stata ricavata la previsione.

Osserviamo un esempio pratico

Nell’estrazione del 5 giugno del 1993 si presentava l’ambo consecutivo 67-66 nella stazione di Cagliari. Il valore in figura dei due numeri veniva ricavato sommando tra loro le cifre che componevano ciascuno dei due numeri e si aveva che, per il 67, 6+7=13=1+3=4, mentre per il 66 che 6+6+=12=1+2=3.

Abbinando i due valori si formava il numero 43. Le due ambate erano date dai due numeri immediatamente consecutivi del 43, quindi il 44 ed il 45. Al primo colpo usciva il numero 45. Tutto è abbastanza semplice, per cui vi lascio alle vostre personali elaborazioni.

(Tratto dagli archivi di Lotto Gazzetta)

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del lotto di oggi 03/02/2018

Pubblicità

Genova e Palermo ambata 32

per ambo e terno 32.54.74.9

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione