Articoli statisticiNews Lotto

Previsioni statistiche lotto, per Venezia

Pubblicità

Chi possiede alcune basi statistiche ed è in grado di applicarle al gioco del lotto, può individuare, osservando il tabellone dei 90 numeri di ciascuna ruota, circostanze in cui è possibile prevedere rapidi sfaldamenti dovuti a raggruppamenti insoliti.

Tramite alcune formule matematiche, che non approfondiremo per non annoiare i lettori, è possibile calcolare in linea teorica quanti numeri dovrebbero sopravvivere ad un determinato ritardo. Le stesse formule consentono anche di calcolare, sempre teoricamente, quanti numeri dovrebbero ancora essere in piedi in una certa fascia di ritardo.

Per fascia di ritardo si deve intendere un ritardo che va “da, a”, come ad esempio da ritardo 27 a ritardo 30. In questo caso possiamo parlare di fascia di ritardo compresa tra ritardo 27 e ritardo 30 e, pertanto, tutti i numeri ancora presenti in quella fascia di ritardo parteciperanno ad una specifica analisi investigativa. [ads1]

Il compartimento che al momento ci sembra più interessante sotto questo aspetto, è quello relativo alla ruota di Venezia. Nella stazione veneta, infatti, due specifiche circostanze analitiche si intersecano tra di loro inducendoci a sospettare un possibile e rapido sfaldamento.

La prima circostanza riguarda la fascia di ritardo compresa tra ritardo 30 e il ritardo 32, dove dopo l’ultimo sorteggio utile stazionano i numeri 46.02.86.34.45.27. La teoria ci dice che in questa fascia di ritardo dovrebbero essere presenti soltanto tre numeri, mentre in realtà ne abbiamo sei.

La seconda circostanza ne riscontriamo sempre a Venezia, ma stavolta nella seconda colonna che racchiude i numeri estratti in seconda posizione, nella fascia di ritardo compresa tra 30 e 34. In questa fascia di ritardo, in seconda posizione e in verticale, dovrebbero essere ancora in piedi soltanto un numero, ma noi ne abbiamo tre, che sono: 46.27.55.

Mettendo a confronto queste due particolari situazioni analitiche riscontriamo che i numeri 46 e 27 si ripetono in entrambe le circostanze, quasi come a voler sottolineare di essere i numeri su cui puntare la nostra attenzione.

Da queste osservazioni statistiche abbiamo elaborato la seguente previsione, da seguire ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 08/07/2017, almeno sin quando la quantità reale di numeri presente nelle fasce di ritardo esaminate non torna in una fase di equilibrio. [ads2]

Venezia ambata e ambo 46. 27

Venezia ambo e terno 46.27.02.86.34.45.55

Pubblicità
Pubblicità

Un commento

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione