News Lotto

Previsioni simmetriche vincenti

Pubblicità

estrazioni del lotto di oggiPrevisioni simmetriche vincenti

La disposizione simmetrica che i numeri tendono ad assumere sul quadro estrazionale, determinano favorevoli situazioni di gioco che hanno l’attitudine a riprodursi in tempi relativamente brevi.

Anche se gli studi su questi aspetti di ricerca sono ancora in fase embrionale, è lecito chiedersi il perché di questi fenomeni e, nello stesso tempo, cercare di capire perché i numeri che si riproducono in maniera simmetrica hanno la caratteristica di legarsi con altri numeri che occupano, nello spazio piano, posizioni a loro simmetriche.

E’ quindi dall’osservazione di questi fenomeni che è possibile stabilire, con una buona dose di fiducia, quali numeri debbano sortire nelle immediate estrazioni, successive, a quelle che hanno dato luogo al fenomeno di simmetria.

Le nostre ricerche hanno dimostrato che difficilmente è possibile assistere a un evento negativo, di contro, però, essendo le previsioni elaborate sull’intero quadro estrazionale, queste hanno la consuetudine di rispettare l’esito vincente se giocate a tutte le ruote.

Naturalmente, con una buona approssimazione, possiamo identificare quali ruote siano più propense a dare luogo all’esito vincente, ma per avere le migliori chance di successo è sempre meglio premunirsi e coprire le previsioni anche a tutte le ruote.

Quelle che seguono sono delle previsioni di gioco che, stando alle nostre avanzate ricerche, vantano le migliori possibilità di sortita a iniziare dall’estrazione del lotto di oggi 12/07/2014

Genova, Napoli e Palermo ambi secchi anche a Tutte: 80.41, 80.60, 41.60

Cagliari, Firenze, Genova, Roma e Torino ambi secchi anche a Tutte: 25.35, 25.45, 35.45

Napoli, Roma e Torino ambi secchi anche a Tutte: 02.09, 02.51, 09.51

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione