Previsioni lotto per vincere con la “nona” del mese

0
112
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 07122017
Metodi e previsioni per le estrazioni del lotto di oggi 07122017

Il desiderio espresso da molti, anche se può essere condiviso per una questione di soddisfazione economica e morale, non trova riscontro nelle applicazioni e nei metodi che ricavano previsioni.

Una qualsiasi procedura può essere stata anche infallibile per tutte le volte che è stata testata, tuttavia dobbiamo renderci conto che il “trucco”, se così vogliamo chiamarlo, usato da molti per sedurre le aspettative di quelle persone che si affidano, con fiducia, a sedicenti “studiosi”, consiste proprio nel dire solo una parte della verità.

In realtà una qualsiasi procedura, testata su di un ipotetico arco temporale, rispecchia come sarebbero andate le cose se, sempre, si fosse seguito un certo criterio, però, perché c’è un però, si tratta di una verità “effimera” che non trova riscontro nella realtà.

Sia questa una realtà precedente che una realtà futura.

Per quella futura la spiegazione è semplice: sappiamo cosa è accaduto se applicando un certo metodo in certo arco temporale del passato, ma possiamo solo sperare che questo continui ad accadere nell’immediato futuro. Un futuro dove l’unica certezza è l’incertezza del caso, ovvero che i casi osservati in passato non è detto che corrispondano a quelli futuri.

Nella realtà precedente il discorso da fare è differente. Ammettiamo, ad esempio, di avere esaminato un arco temporale complessivo di trenta prove. È vero che alla fine delle trenta prove potremmo avere un risultato che ci dica che quel modo di giocare non ha mai fallito, ma se noi ci fermassimo solo ai primi dieci casi di quelle prove, scopriremmo che i dati finali delle dieci prove non corrispondono a quelli delle trenta prove.

Naturalmente parlando di dati si intende un certo modo di procedere che, differisce a seconda dell’arco temporale osservato.

Questo deve far riflettere, in altre parole potremmo venire da voi e dire: cari amici abbiamo una tecnica che, quando si verificano le condizioni adatte, non ha mai sbagliato in tutta la storia del lotto e, con prove alla mano, lo si potrà dimostrare.

Non diremmo una falsità, perché i fatti lo dimostrano, ma si omette il fatto che si tratta solo del risultato finale e, non si dice, che l’ultimo modo di procedere è cambiato nel corso di tutto il periodo innumerevoli volte.

Quindi ben vengano le tecniche di gioco a dimostrazione che in un certo periodo stanno funzionando, ma non illudiamoci che continuino a funzionare sempre allo stesso modo.

In questa occasione non presenteremo una particolare procedura di previsione, bensì presenteremo alcune previsioni, ricavate con una tecnica che si applica alla nona estrazione del mese e che, al momento, hanno una validità di gioco solo tre colpi.

Napoli ambata 27

Abbinamenti per ambo 61.75.67 e lunghetta

Venezia ambata 46

Abbinamenti per ambo e lunghetta 76.12.03

Torino ambata 81

Ambo secco 81.57