News Lotto

Previsioni LOTTO: La “Buona Stella” di Cagliari e Firenze

Pubblicità

Di particolare interesse visivo la situazione risultante da un’armonia geometrica riscontrata sul quadro delle estrazioni.

Il concetto applicato è quello già osservato in tante altre innumerevoli volte e, dove, immaginando i numeri estratti, nella varie ruote, come vertici di ipotetiche figure geometriche si dà vita ad armonie e simmetrie visive.

Nonostante il processo di individuazione sia svolto ed elaborato da un sofisticato software specifico, c’è da sottolineare il fatto che i numeri partecipanti a queste simmetrie presentano la tendenza a riproporsi nelle immediate successive estrazioni.

In verità è impossibile stilare una statistica chiara e completa riferita ad una singola figura armonica, vuoi perché le stesse manifestazioni simmetriche, benché si ripetano con buona frequenza, presentano difficilmente lo stesso perimetro o la stessa area occupata sul quadro delle estrazioni.

È perciò difficile categorizzarle in classi di appartenenza simili, tuttavia sono proprio le stesse simmetrie geometriche a suggerire l’avvicendarsi di quei numeri “vertice”, come possibili sorti d’ambata e d’ambo.

Siamo dell’opinione che molto c’è ancora da approfondire e che, come la natura ci insegna, sono proprio le armonie e le simmetrie esistenti, e visibili intorno a noi, a determinare i fenomeni che ci circondano.

Una di queste armonie la abbiamo individuata nei compartimenti di Cagliari e Firenze, la quale ci porta a sospettare il riproporsi di alcuni numeri entro un lasso di colpi accettabile.

Indicazioni di gioco valide dalle estrazioni del Lotto di oggi 08/03/2018

Cagliari e Firenze ambata 61

Ambi secchi 61.45, 61.52, 61.64

Quartina per ambo e terno 61.45.52.64

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione