News Lotto

Previsioni Lotto “GEOMETRICHE”

Di metodi ingegnosi è possibile realizzarne davvero tanti e, alcuni di questi, per essere eseguiti hanno bisogno di un programma specifico per il computer.

Ovviamente è possibile metterli in opera anche manualmente, ma l’impegno richiederebbe ore di ricerche e di affaticamento visivo, senza contare gli eventuali errori possibili.

Fortunatamente abbiamo i computer e programmatori capaci di scrivere il codice adatto, per realizzare questi software.

L’argomento delle previsioni geometriche è stato già trattato molte volte qui nel sito, ma torniamo volentieri sull’argomento perché quando si verificano le condizioni adatte vogliamo condividerle con tutti.

Immaginando le ultime estrazioni del lotto disposte su un tabellone piano, diciamo almeno da 15 in su, unendo i numeri disposti su questo tabellone come se fossero dei vertici di figure geometriche, è possibile costruire delle figure piane o “solide”, dove i numeri che costituiscono le cosiddette “chiusure” rappresentano la base del gioco futuro.

Nella foto a corredo di questo articolo, le chiusure, sono rappresentate da quei numeri di colore celeste.

Ora, senza entrare nel dettaglio specifico di come i calcoli sono svolti dal computer, passiamo subito ad evidenziare quattro circostanze analitiche che, a nostro giudizio, hanno la concreta possibilità di sfaldarsi in tempi relativamente accettabili, o per ambata e/o per ambo.

Indicazioni di gioco valide per 7/8 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 19/7/2018. Chi ne la possibilità può seguire tutte e quattro i suggerimenti, altrimenti seguirne solo uno, o quelli che può sostenere economicamente.

Venezia ambate e ambo 6.40
Quartina per ambo 6.40.46.61
Bari ambate e ambo 1.38
Cinquina per ambo 1.38.35.51.22
Napoli ambate ambo 43.50
Quartina per ambo 43.50.40.66
Palermo ambate e ambo 80.89
Quartina per ambo 80.89.49.76

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Il sito si mantiene con la pubblicità. Sostienici!!!