News Lotto

Previsioni lotto dal 31/01/2017: La quaterna a TORINO in 5 colpi

Pubblicità

Sono davvero in tanti gli amici lettori che ci pongono quesiti, e dobbiamo scusarci se non possiamo rispondere e soddisfare tutte le richieste.

Cerchiamo di farlo nelle nostre possibilità e sempre togliendo tempo a casa e famiglia, quindi non se ne abbiano a male coloro che non ricevono risposta perché diamo precedenza alle richieste di interesse collettivo.

Ultimamente, da un Amico lettore, anche se spesso cose simili rientrano nella quotidianità, ci è pervenuta una richiesta particolare che riportiamo: “posso avere un sistema per vincere garantita la quaterna?”

Certo che disponiamo di sistemi per tutte le sorti, ma la garanzia di vincita noi non possiamo darla, anche perché, se davvero l’avessimo, ci troveremmo ora distesi sulle splendide sabbie di Dubai a godere, oltre del sole, anche di tutti i lussi che la ricchezza comporta.

Quello che vogliamo dire è che, si è bello sognare in grande, tuttavia i sogni spesso restano sogni e la realtà è tutt’altra cosa.

Tuttavia non vogliamo deludere il sogno del nostro Amico lettore e, per l’occasione, abbiamo svolto uno studio che potrebbe regalare, a tutti noi, la soddisfazione di vincere una QUATERNA.

[ads1]Sia chiaro sin da subito che non pretendiamo di fare una quaterna secca con quattro numeri, perché per questo tipo di “miracoli” ancora non siamo adeguatamente attrezzati, ma possiamo proporre una serie di numeri che, sotto l’aspetto statistico, hanno prospettive di vincita ragionevoli.

L’analisi ha esaminato un ristretto numero di sorteggi e, tramite alcuni filtri di ricerca, ha estrapolato dieci numeri, nella ruota di TORINO, che rispondono alle caratteristiche imposte dall’indagine statistica.

Questi dieci numeri hanno permesso di realizzare, in circa gli ultimi tre mesi, ben quattro quaterne, senza contare i terni.

Ora ci troviamo in una situazione d’attesa che vede questi dieci numeri ancora validi per 5 colpi di gioco, e suggeriamo di mettere tutti i dieci numeri su di un’unica bolletta.

Ricordiamo che realizzare la vincita della quaterna in una bolletta di dieci numeri, permette di incassare al netto 537,14 euro, per ogni euro puntato e, realizzando la quaterna, di realizzano anche quattro terni. Il terno in decina rende al netto 35,25 euro ogni euro di posta.

Trattandosi di soli cinque colpi di gioco, potete regolarvi sulla posta da scommettere, in base a quanto desiderate vincere, ma ancor di più in base alle vostre possibilità economiche.

Indicazioni di gioco valide 5 colpi ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 31/01/2017

Torino per terno e quaterna

Pubblicità

19.35.47.53.56.70.77.81.84.87

[ads2]

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione