Articoli statisticiNews Lotto

Previsioni lotto: cinquine imminenti aggiornate per l’estrazione del 22/07/2017

Pubblicità

Dopo la sortita del 17 a Napoli, cambia la cinquina da seguire per la sorte di ambo. Riproponiamo il post a favore di chi non lo avesse letto.

Se si vuole possedere qualche possibilità in più per sperare di poter vincere al gioco del lotto, è necessario affidarsi a indagini statistiche che mettono a confronto il passato con l’attuale presente.

In questo modo possiamo individuare combinazioni di numeri che, per una specifica sorte di gioco, si avvicinano o hanno addirittura superato il loto precedente massimo storico.

Oggi, avvalendoci di sofisticati software di ultima generazione, siamo in grado di trovare, quasi immediatamente, circostanze analitiche che presentano le condizioni giuste per essere inseguite. [shortcode-variables slug=”criteo”]

Le analisi che ci stiamo accingendo a presentare seguono la logica della dinamicità, in altre parole i numeri che faranno parte dell’eventuale previsione da mettere in gioco possono cambiare nel corso del tempo.

La ricerca consiste nel calcolare da quanto tempo, in tutte e 11 le ruote, i primi cinque numeri più ritardati non permettono di realizzare la vincita dell’ambo in quella specifica ruota. Effettuando questo calcolo abbiamo scoperto che due ruote, in particolare, stanno segnando due nuovi e promettenti ritardi storici.

La ruota da un ritardo storico più alto è quella di Napoli, dove i primi cinque numeri più ritardati di questo compartimento stanno segnando, per la sorte di ambo, un’assenza che conta ormai 290 concorsi, contro uno storico assoluto che, in precedenza, non era mai andato oltre le 258 estrazioni. Record questo spettante al ruota di Bari con i cinque numeri 86.02.65.84.10, registrato nell’estrazione del 10 agosto del 2013. [ads1]

Come abbiamo detto poco prima, la previsione è a carattere dinamico, ma cosa significa veramente? Significa che se tra i primi cinque numeri attualmente ritardati a Napoli dovesse esserne estratto soltanto uno, nell’estrazione si aggiungerà il nuovo numero che entrerà a far parte della cinquina.

Soltanto nel momento quando due numeri dei 5 più ritardati, nella ruota partenopea, fossero estratti, la previsione deve intendersi conclusa.

Anche nella ruota Nazionale ha superato il precedente massimo storico assoluto, dato che i primi cinque numeri della sua classifica dei ritardatari segnano, per ambo, un’assenza di 273 turni.

Interessante, non certo come le due già citate, anche la ruota di Bari che con i suoi cinque numeri più ritardati si posiziona nella classifica dei massimi storici al settimo posto.

Rammentando nuovamente che i cinque numeri più ritardati possono cambiare se ne viene estratto uno soltanto, e che quindi sarà sostituito con il nuovo numero che entrerà nella graduatoria dei primi 5 più ritardati, indichiamo le cinquine da seguire ad iniziare dalle estrazioni del lotto di oggi 22/07/2017, da seguire sino ad avvenuto sfaldamento, cambiando i numeri se dovesse uscirne uno solo.

Napoli per ambo e terno 36.44.38.83.23

Nazionale per ambo e terno 08.45.06.49.88

Pubblicità

Bari per ambo e terno 21.04.85.24.54 [ads2]

 

Pubblicità
Pubblicità

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione