News LottoPrevisioni LottoStatistica

Previsioni Lotto a Venezia: il PENTAMBO dalle grandi aspettative

Pubblicità

Previsioni Lotto a Venezia: il PENTAMBO dalle grandi aspettative

Il compartimento veneto si metta in netta evidenza, e lascia presagire di trovarci in prossimità di una possibile vincita di ambo secco.

Siamo giunti a questa considerazione perché abbiamo individuato un pentambo che ha raggiunto un’assenza davvero considerevole, che sta facendo registrare il nuovo record storico per situazioni del genere.

In linea generale un pentambo è una serie numerica formata da cinque ambi, ma questo pentambo ha delle caratteristiche particolari.

Non si tratta di 5 ambi presi così a caso, tra i più ritardi o tra i più frequenti, bensì si tratta di 5 ambi che seguono una logica analitico-statistica fondata sul sincronismo.

Ad ogni estrazione sono estratti, per ciascuna ruota, 5 numeri e questi numeri, combinati a 2 a 2 tra di loro, vanno a formare 10 ambi.

Quindi ogni cinquina sincrona estratta a ruota, da luogo alla formazione di un sincronone ambico formato, appunto, da 10 ambi. (tutte queste nomenclature le abbiamo introdotte a suo tempo sul settimanale Lotto Gazzetta, non più in edicola).

Con il passare delle estrazioni successive si assisterà al deterioramento del sincronone ambico, ovvero questi 10 ambi verranno pian piano estratti di nuovo, dando luogo nuove nomenclature.

Se esce un ambo dei 10, i 9 ambi restanti formeranno un ENNAMBO, uscendone 2 avremo un OTTAMBO, quindi man mano che sortiranno gli ambi del sincronone ambi iniziale avremo:

EPTAMBO 7 ambi

ESAMBO 6 ambi

PENTAMBO 5 ambi

QUADRAMBO 4 ambi

TRIAMBO 3 ambi

BIAMBO 2 ambi

Pubblicità

AMBO

Statisticamente è possibile calcolare, per ciascuna quantità di numeri che formano una delle situazioni appena descritte, il ritardo di quella specifica quantità di ambi, appartenente alla cinquina sincrona iniziale.

Ora abbiamo che il PENTAMBO individuato nella ruota di Venezia vanta un ritardo pari a 1.418 concorsi, e sappiamo che nella storia, dal dopoguerra ad oggi, un PENTAMBO non era mai andato oltre le 1.323 estrazioni d’assenza.

Questi dati sono inconfutabili e portano a ipotizzare questa situazione prossima allo sfaldamento e, quindi, da seguire con la giusta moderazione.

La proponiamo per tutti coloro che volessero prenderla in considerazione ed attenderne l’esito positivo.

Previsioni ad iniziare dalle estrazioni del Lotto del 24/09/2020

Venezia ambi secchi

13.29

13.66

13.77

29.66

29.77

Pubblicità
Pubblicità
Pulsante per tornare all'inizio

Adblock rilevato

Ci spiace, ma se non togli l'Adblock non puoi visualizzare i nostri contenuti. Il sito ha bisogno della pubblicità per mantenersi. Grazie per la comprensione