Previsioni in SUPER FREQUENZA

0
232

Torno volentieri su un argomento discusso in più occasioni, ma che ha dimostrato nel tempo di possedere una valida potenza estrattiva in fase di gioco.
L’argomento è riferito a quello studio statistico che osserva il fenomeno della frequenza di una specifica sorte di gioco, in periodi ben precisi e delimitati di tempo, generalmente conosciuto con il termine di “Super frequenza”.

Tengo a precisare che questa indagine statistica tende a riflettere le situazioni che sono risultate vincenti, solo dopo che queste sono avvenute e indicano, potenzialmente, quello che potrebbe accadere la prossima volta se ci trovassimo nella stessa e identica circostanza.
Conseguentemente i dati statistici indicano cosa è, sino ad ora, accaduto, ma non offrono nessuna garanzia di certezza per circostanze analoghe in futuro.

Avendo chiaro questo è possibile, però, realizzare delle ottime analisi investigative che tendono a pronosticare il prossimo futuro solo in virtù di cosa ci ha riservato il passato.
Solitamente avviene che le statistiche retroattive tendano a consolidarsi anche nel presente, ma essendo tante le possibilità di gioco, bisogna anche avere conoscenza di quale, tra quelle indiziate, scegliere.
Quando metto in atto una giocata del genere, la prima cosa che faccio è quella di selezionare un periodo circoscritto di tempo, e osservare il comportamento dei numeri che concorrono alla copertura del 100% della vincita inseguita.

estrazioni del lotto

E’ pacifico che analisi statistiche del genere vanno svolte avvalendosi di software adatti, e che la maggior parte dei software in circolazione possiede questa funzione.
Partendo dal presupposto che molti di voi dispongano di almeno uno di questi programmi, estrapolerò una combinazione che risponde ai requisiti di “Super frequenza”.
Ho chiesto al mio software di restringere il campo d’osservazione agli ultimi 10 anni di estrazioni, e di esaminare quali combinazioni di numeri, successivamente alle estrazioni tenute, più o meno, il 13 di settembre degli scorsi anni, abbiano fornito sempre e comunque la vincita dell’ambo nelle nove estrazioni successive a quel periodo.

Una volta impostate queste condizioni, il programma in pochi attimi estrapola la combinazione che risponde esattamente a quanto da me imposto.
Naturalmente, mettendo in gioco le previsioni ricavate, non vuole dire che stiamo puntando a vincita sicura, bensì disponiamo di dati statistici che ci suggeriscono cosa “potrebbe” nuovamente accadere.

Segnalo come alternativa di gioco la ruota di Roma che possiede valide chance di un rapido sfaldamento.

Questa la previsione ricavata e valida a iniziare dall’estrazione del lotto del 13/09/2014

Roma ambata 65.56
Per ambo e terno 15.25.43.65.68.82.89
In ristretto 65.15.25, 65.68.82, 65.89