Previsioni fai da te: Genova colpisce ancora

1
129
Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi

Tra le mie ricerche ho reperito una mia passata tecnica di gioco che, nel tempo, si è quasi sempre ben comportata e ha dato delle discrete soddisfazioni vincenti.

La tecnica in esame ha sempre dato esito positivo, sia per la sorte d’ambata che per quella dell’ambo negli ultimi due anni, e mi aspetto che continui a fornire risultati utili anche in futuro.

Ovviamente nessuna procedura di gioco potrà mai garantire di vincere ad ogni sua esecuzione, ma nonostante questo, quando si presentano tecniche come quella in presentazione, occorre prenderle in seria considerazione perché hanno mantenuto costante la loro efficacia.

Anche questa è una tecnica a carattere statistico-sommativo, e la sua messa in opera è alquanto semplice.

Questo il procedimento pratico:

  1. Si agisce alla quinta estrazione di ogni mese, e si prende in esame il 4° estratto della ruota di Genova

  2. A questo 4° estratto, per rintracciare l’ambata da giocare con fiducia nelle ruote di Firenze e Venezia, si deve trovare prima il suo diametrale e, quindi, gli si deve sommare la “chiave fissa 9”

  3. L’ambata così trovata va messa in gioco nelle ruote di Firenze e Venezia per nove colpi.

  4. Per ottenere i numeri d’abbinamento, per chi intendesse inseguire la sorte dell’ambo, si devono sommare, al 4° estratto di Genova della quinta del mese, i suoi rispettivi chiavistelli che sono: 29, 35, 38, 48, 71 77, 78.

  5. Gli ambi ottenuti si giocano nelle ruote di Firenze e Venezia per i 9 concorsi successivi

Ho messo in esecuzione la tecnica nel mese in corso e ricavato per Voi le previsioni attualmente in corso e valide per 9 colpi, iniziando dall’estrazione del lotto di 13/01/2015

Firenze e Venezia ambata 40

Ambi secchi 40.15, 40.21, 40.24, 40.30, 40.57, 40.63, 40.64

Estrazioni del lotto di oggi
Estrazioni del lotto di oggi